LA GELOSIA

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda anais_gal il lun set 12, 2005 8:00 am

oasisancona ha scritto:non è normale? :P

e boh immagino di si :D il fatto è che non mi è mai capitato di non essere gelosa cavolo.. :|
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda oasisancona il lun set 12, 2005 8:16 am

sei gelosa anche quando non sei innamorata?
..::ON THE ROAD::..
oasisancona
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda anais_gal il lun set 12, 2005 8:23 am

oasisancona ha scritto:sei gelosa anche quando non sei innamorata?

ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco :oops:
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda HeyNow! il lun set 12, 2005 8:39 am

Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una

magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda IV il lun set 12, 2005 8:43 am

HeyNow! ha scritto:
Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una

magari si tratta solo di tempo..probabilmente ti ci devi ancora affezionare e per questo non sei ancora geloso..

intanto cosa ne dici di testare insieme la sua di gelosia? 8)
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda HeyNow! il lun set 12, 2005 8:48 am

in genere io all'inizio cerco di essere distaccata..sono parecchio fredda..poi però divento gelosa e se non lo divento non è un buon segno..nel senso che se sto bene con quella persona, sono gelosa...in genere tendo a prendermela con lui e poco con le troiette..solo che se "la ex" che sta a 500 km di distanza, che ha fatto veramente la roia a suo tempo e cmq, nonostante siano passati 2 anni, continua a farsi sentire anche dopo che lui le ha detto chiaramente di non farsi più sentire....mi chiedo se quella sera(lui) non potesse assicurarsi di trovarsene una che fosse almeno intelligente!! :evil: :evil: :evil:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda oasisancona il lun set 12, 2005 8:49 am

anais_gal ha scritto:

ho paura che non mi sia mai capitato di stare con qualcuno se non provavo sentimenti diciamo...forti ecco :oops:
però non pensavo che si potesse stare con qualcuno senza che ti dia fastidio che un altra persona nel mentre magari ci provi, pensavo che la gelosia o ce l'hai o non ce l'hai..

di solito le riconosco subito...credo molto nel colpo di fulmine credo molto che ci debba essere qualcosa fin da subito, purtroppo ho provato a portare avanti storie con la speranza che qualcosa potesse cambiare con il tempo, in quel caso non provavo gelosia.
oasisancona

Messaggioda oasisancona il lun set 12, 2005 8:52 am

Evan ha scritto:
HeyNow! ha scritto:

muauhauhauhhua saggio Evan
oasisancona

Messaggioda HeyNow! il lun set 12, 2005 8:52 am

Evan ha scritto:
HeyNow! ha scritto:

8) ...furbetto...
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda HeyNow! il lun set 12, 2005 9:19 am

oasisancona ha scritto:
anais_gal ha scritto:

di solito le riconosco subito...credo molto nel colpo di fulmine credo molto che ci debba essere qualcosa fin da subito, purtroppo ho provato a portare avanti storie con la speranza che qualcosa potesse cambiare con il tempo, in quel caso non provavo gelosia.

il colpo di fulmine è scattato solo una volta..per entrambi...abbiamo parlato per tutto il tempo che ci è stato possibile trascorre assieme...due lunghissime ore passate troppo in fretta..non sappiamo molto l uno dell altro..e non ci siamo più riincontrati dopo quella chiaccherata...un po' triste..ma è un ricordo bellissimo...
per quanto riguarda le mie storie..al primo mi ci sono affezionata pian piano..e dell alrto ero già gelosa, naturalmente senza farlo vedere, ancora prima di iniziarci ad uscire.. ci conoscevamo da tre anni e anche lì ho capito che mi piaceva piano piano,più imparavo a conoscerlo, più perdevo la testa.... non c'è stato il colpo di fulmine..
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Chat