Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
anais_gal ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
adesso forse ho una mezza storia o forse intera..il fatto che non sia per niente geloso mi fa pensare che sia piu mezza che una
non sempre però non essere gelosi è sinonimo di storia poco importante..
anais_gal ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
Evan ha scritto:anais_gal ha scritto:Evan ha scritto:sono anni che ho solo storielle e la gelosia ormai l'ho dimenticata..
però in teoria ci si dovrebbe innervosire a pensarla con un altro
oasisancona ha scritto:sono geloso solo se ho una storia importante ...se no non mi frega nulla...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti