beverly hills 90210..ovviamente..lo guardo ancora adesso...su italia teen tv..."friends" è mitico...i ricordi d'infanzia sono i più belli...tipo...vi ricordate "il mio amico ultraman" ????....fighissimo....o.."una bionda per papà "...?..e "genitori in blue jeans" ??...e WILLY, il principe???haha..ve lo ricordate??.ah, e poi(l'ho seguito dall inizio alla fine)..LA TATA...di quelli attuali mi piacciono.."will&grace"..."tutto in famiglia"...e devo dire che il papà è veramente un figo...e anche "la vita secondo jim" non è male...mi ricordo che quando ero più piccola seguivo anche "crescere che fatica"...adesso però non riesco a seguirli per tanto perchè vivo praticamente in palestra..
_______________________________________ Mi rendo sempre più conto che è bene essere dalla parte della minoranza dato che è sempre la più intelligente. (Goethe)
Quando ero piccolo guardavo l'ispettore Derrick.. adesso mi mette una tristezza assurda. Indimenticabili le facce da crucchi che riconosceresti fra mille, le prostitute, gli eroinomani, gli eroismi di Harry, il toupè e la freddezza di Derrick.