PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Fender ha scritto:Allora, chi alla fine è venuto a questo evento???
Io c'ero, mi sono distrutta, ma essendo in prima fila quasi centrale ho fatto un bordello di foto (22 solo per i QOTSA).
Le uniche note negative per me sono stati i Meganoidi, che non pensavo fossero così pallosi, i Forty Winks che dopo un po' mi hanno stufato pure loro. I Subsonica, perchè sembrava di essere ad un concerto dei Blue (non per la loro musica, che mi piace, ma per il pubblico...passare dal pogo cattivo a urletti di ragazzine infoiate...). Un po' negativi gli Editors sempre perchè dopo un po' sono tutti uguali, ma la voce del cantante mi piaceva troppo...quindi li salvo
![]()
Per il resto quelli che mi sono piaciuti di più sono stati i QOTSA sopra tutti (soprattutto con la frase "no fighting only fucking"![]()
)...e poi la tastierista attizzava un sacco con i suoi movimenti di bacino sensuali....
![]()
i Social Distortion e i Maximo Park.
Nel complesso sono piena di lividi, una caviglia bella gonfia, il collo dolorante per la gente che mi piomabava sulla testa, abbronzata e già pronta per il prossimo festival!
OH YEAH!!!
vito ha scritto:turbonegro
maxam83 ha scritto:vito ha scritto:turbonegro
![]()
![]()
![]()
Il panzone...![]()
E' troppo da ridere vederlo muoversi sul palco!!!
vito ha scritto:beh inanzitutto la line up..
offspring the hives turbonegro pennywise juliette lewis nofx me first and the gimmie gimmies skap hormonauts super elastic bubble plastic.......
poi grandi rocker e nn fan che si strappano i capelli per un csamuel considerato figo...
poi vabbè....c ero io!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti