Ecco a voi Robbie "Rasta" Williams

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Ecco a voi Robbie "Rasta" Williams

Messaggioda Betaray il dom set 04, 2005 11:25 pm

Un nuovo album diverso dal solito
Il suo nuovo album "Intensive Care", nei negozi il 24 ottobre, rappresenta un'insolita svolta reggae per l'ex-Take That, tanto che per il primo singolo "Trippin'" che andrà in radio dal 5 settembre, è stato addirittura "scomodato" Bob Marley. Nel silenzio che precede l'uscita, si fanno congetture e aspettative. Si sa che al disco hanno collaborato i Pet Shop Boys, vera e propria icona della musica pop.

Dopo il ''Live Summer 2003'' ed il ''Greatest Hits'' del 2004, Robbie Williams torna con un nuovo album dal titolo "Intensive Care". Il prossimo 24 ottobre vedrà finalmente la luce l'atteso nuovo capitolo della folgorante carriera solista dell'ex Take That. Frutto di oltre due anni di intenso lavoro in studio con il fidato Guy Chambers e i due Pet Shop Boys Tennant e Lowe, "Intensive Care" rappresenta l'ennesima sfida di un cantante dedito al perenne rinnovamento. La prima collaborazione fra il cantante e i Pet Shop Boys risale al singolo "No Regrets", che aveva fruttato a Robbie il primo posto in classifica per diverse settimane nel 1998. Con un mix di pop, rock e reggae, si preannuncia un album destinato a stupire fans e addetti ai lavori. Realizzato completamente a Los Angeles, sarà introdotto dal singolo ''Tripping'', la cui uscita radiofonica è fissata per il prossimo 5 settembre, mentre arriverà nei negozi a partire dal 3 ottobre.

''È come una mini Opera gangster'', ha dichiarato Robbie a proposito di ''Tripping'', stuzzicando ancora una volta la curiosità dei propri fans. Tra le altre novità, va poi segnalato che Robbie Williams lancerà per la prima volta il suo nuovo album al di fuori dei confini del Regno Unito, con un concerto che si terrà nel cuore d'Europa al Velodrom di Berlino il 9 ottobre. Lo show sarà unico, mai ripetuto, e verrà filmato e trasmesso per la prima volta nei cinema d'Europa in alta definizione e suono surround. Stando a quanto dichiarato, dovrebbe trattarsi di uno spettacolo unico e maestoso, studiato appositamente per presentare il nuovo album. Per Robbie Williams, capace di vendere oltre 35 milioni di copie dei suoi album, si tratta di un ritorno in pompa magna: una ''cura intensiva'' a base di musica e spettacolo per tutti i supporters. Per chi fosse interessato a partecipare al concerto del Velodrom di Berlino, i biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo 5 settembre.

Robbie Williams ha ottenuto 18 singoli solo nella Top Ten britannica. Sei dei suoi album hanno raggiunto il No. 1 nel Regno Unito e le vendite globali dei suoi album ammontano a più di 35 milioni di copie. In Italia l'ultimo disco "Greatest Hits" ha raggiunto le 500 mila copie. Ma il suo destino è quello di colpire i fan. Nel 1995 lasciò di punto in bianco i Take That, nel momento di maggior successo della band. I discografici furono obbligati a ristampare l’ultimo album del gruppo per cancellare Robbie dalla copertina. Dopo un periodo di depressione culminato con l’abuso di alcol e droghe, Robbie tornò alla grande da solista, dimostrando a tutto il mondo di non essere solo “l’ ex membro di una boy-band” ma di essere un artista completo. La sfacciataggine non è mai mancata all’ex “peste” dei Take That, che nel 2001 azzardò, grazie alle moderne tecniche digitali, un duetto nientemeno che con Frank “The Voice” Sinatra in una traccia dell’album Swing When You’re Winning.
La EMI, sua casa discografica, cerca chiaramente l’effetto sorpresa e lo stupore non è mancato neanche in questi giorni in cui si la notizia invece si è diffusa: se era difficile immaginarsi Robbie cantare Sinatra, sarà un vero spasso vederlo ispirarsi a Bob Marley, magari con una folta chioma di treccine rasta.

tgcom
8)
Betaray
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Italiam il lun set 05, 2005 12:40 am

che trimone
LAAAIZ UILL GAAAAAAAAAAAAAAAID IU OOOOOM

AAAAA UILL TRAAAAAAAAAAAAAAI..... T FICS IUUUUU
Italiam
madferit
madferit

Messaggioda silvietta il lun set 05, 2005 8:14 am

è un pazzo..io odio il reggae in tutte le sue forme e manifestazioni, vediamo cosa viene fuori!! Comunque il tipo che gli scriveva le canzoni fino a qualche anno fa, Guy Chambers, secondo me è molto bravo!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda flavio85 il lun set 05, 2005 9:42 am

mi farò tante risate
Immagine
CURVES NORTH AGAINST THE FORCES OF THE EVIL
MILAN E JUVE VI ODIO COL CUORE
flavio85
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda silvietta il lun set 05, 2005 11:09 am

http://www.whatsyourfuture.com
qui si può ascoltare la nuova canzone...horror...a me non è mai dispiaciuto robbie williams fino a qualche anno fa, nel senso che piuttosto di altri cantanti pop molte canzoni le trovavo gradevoli...ma questa è oscena!!! mi fa pensare ai police che nn mi sn mai piaciuti molto..ma mi pare peggio...poi si sente l'influsso dei coretti "gay" alla pet shop boys
e mi pare tragicamente anni 80
:?
Out of control but I'm tied up tight
silvietta

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda Betaray il lun set 05, 2005 11:28 am

inquietante
:shock:
Betaray

Messaggioda gedo57 il lun set 05, 2005 11:37 am

sì decisamente terrificante..
preferivo l'altro robbie :roll:
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda iaia il lun set 05, 2005 11:54 am

neanche a me piace 'sta canzone :?
brrrr il reggae proprio...
What a life it would be
if you could come to mine for tea
I'd pick you up at half past three
and we'll have lasaaagneee

Immagine
iaia

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda admin il lun set 05, 2005 12:32 pm

Immagine

eccolo live
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Torna a Tutto sulla Musica