Organizzo Pullman per 30 ottobre 2005 Filaforum di Assago (MI)
--------------------------------------------------------------------------------
Partenza da Terni (05100) Umbria
Abbiamo la possibilità di scegliere:
_Orario di partenza e di ritorno
_Itinerario
_Tappe lungo il percorso
_ditemi voi altre richieste
Allora vi spiego:
intanto scusate ma mi sto facendo in 4 per questo concerto, quindi scusate se prima ho rsp male.
i pullman che posso scegliere sono 2:
1: 16 posti, costo 1.500 E (da dividere per 16 persone) quindi 93,75 E a persona
2: 54 posti, costo 1.800 E (da dividere per il numero dei passeggeri)
Quello da 16 posti sarebbe già praticamente pieno se considero i 3 ragazzi di cittò della pieve (voi praticamente)
Però un'altra 20ina di ragazzi mi ha detto che forse venivano, quindi si può prendere quello da 54.. che verrebbe a costare 50 E se consideri 16+20=36 persone che dovremmo essere..
Giusto fin qui?
Ovviamente nel pullman da 54 posti si possono aggiungere ancora molte persone, e, più persone ci sono e meno si spende!
Quindi ricapitolando: 93,75 con il pullman da 16 e 50 con quello da 54
Io intanto continuo a pubblicizzare l'idea..
avrei bisogno di sapere poi qualche conferma di chi viene e no, anche se poi non ho la sicurezza al 100%.. comunque direi un 90% buono..
Vorrei anche farvi ragionare su una cosa:
i biglietti per i treni si trovano, quindi se tra 10 giorni, vi dico che non è possibile non ci sarebbero problemi per nessuno..
il treno andata e ritorno viene a costare una 70ina di euro..
però per i normali treni ci sono 2 problemi
1:Se prendete quello di sabato sera a 00:00, arrivate la mattina presto a milano.. ma il viaggio con il treno verso milano di notte non è proprio il massimo.. almeno dalla mia esperienza
2:X il ritorno dovreste aspettare quello di lunedi mattina alle 5:30 (il primo che passa) xkè non credo si faccia in tempo a prendere quello di 00:30.
Quindi bisogna arrivare alle 5:30 dopo una giornata un pò..diciamo stancante
Per i cosiddetti treni speciali ci sono altri 2 problemi:
1: Il treno d'andata parte la domenica mattina presto, si arrva a milano alle 12, quindi per ora che si sta al filaforum (dopo aver preso una metro e una navetta) credo che più o meno sono le 13:30, personalmente è un pò tardi per andare a fare la fila..
2: il treno del ritorno parte alle 17:30 di lunedì, ciò comporta di prendere la camera di un hotel, e se vi fate un giro su internet vi renderete conto che non è molto conveniente dormire a milano..
X questo io preferisco il pullman..anche per il semplice motivo che siamo noi a scegliere orari (partenza e arrivo) soste itinerari..
comunque queste sono solo delle mie idee poi sono del parere che ognuno fa ciò che vuole.
Ricapitolando:
Biglietto 32 E
Viaggio con treno normale 70 E (andata-ritorno)(approssivatamente)?
Viaggio con treni speciali 30 E (andata-ritorno) (comporta però l'albergo) +100 E (approsivatamente)?
Quindi per un fattore economico conviene il treno normale dove si spenderebbe intorno ai 100 E (passando però 5 ore notturne alla stazione) e a me l'idea non piace molto
Vedete voi..
Fatemi sapere il prima possibile, e scusate ancora, neanche mi conoscete e avete già visto il mio lato + brutto.. scusate non ero io.. giuro