ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liamina86 il sab set 03, 2005 9:16 am

niente che voi fa?lassa sta :lol:
Immagine
liamina86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda maxam83 il sab set 03, 2005 9:30 am

fuckin'inthebushes ha scritto:cercare di superare cio che è successo in maniera positiva invece che continuare a scannarci

Quoto!
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda maxam83 il sab set 03, 2005 9:36 am

ArcherV ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe

bah non penso che a te freghi quello che gius ha da dire, se vuoi rimanere qui lo dovresti fare per il forum e per il resto del 99% della compagnia!

Io infatti rimango! In parte per la compagnia, in parte per il forum in sè, in parte perchè l'Admin è un grande (indipendentemente da tutto quello che è successo)!
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda PinGuido il sab set 03, 2005 9:36 am

gius ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più

Giusè ti prego i capelli non te li strappare xkè già sei piccino dopo non ci resta niente! :lol:

Hai ragione Guido :lol:

ma cosa dobbiamo fare con certa gente? :lol:

Camere a gas
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab set 03, 2005 10:14 am

:roll:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il sab set 03, 2005 10:29 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
ArcherV ha scritto:
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe

bah non penso che a te freghi quello che gius ha da dire, se vuoi rimanere qui lo dovresti fare per il forum e per il resto del 99% della compagnia!
Vale, è che non è bello stare dove la gente ti fa respirare che sei indesiderato capisci?cmq vedremo dai..mo pero per favore, chiudiamo definitivamente sta discussione?

ma dai non dire cazzate.

nessuno vuole che te ne vada, ne tu nè gli altri.
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Liam85 il sab set 03, 2005 12:25 pm

mi sono perso qualcosa mi sà...
Immagine
Liam85

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda ArcherV il sab set 03, 2005 2:38 pm

molto Fra!

cmq Fuckin...io quoto lennon85
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda tu250x il sab set 03, 2005 4:54 pm

lennon85 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
ArcherV ha scritto:

Vale, è che non è bello stare dove la gente ti fa respirare che sei indesiderato capisci?cmq vedremo dai..mo pero per favore, chiudiamo definitivamente sta discussione?

ma dai non dire cazzate.

nessuno vuole che te ne vada, ne tu nè gli altri.

quoto
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab set 03, 2005 7:34 pm

Alex ha scritto:Allora, lo ripeto per la millesima volta: limitatevi a "spammare" -come dite voi- in due topic e basta. Come ha detto anche BASIK, cerchiamo di far sì che i topic non deraglino ogni volta.. che bisogno c'è di dirottarli ogni volta? Siete peggio di Al Qaeda! :lol:

Uno, due, tre, facciamo anche dieci post off-topic all'interno di un argomento ci stanno, ma non dieci pagine in cui si divaga completamente o ci si ammicca a vicenda, o si flirta anche solo x cazzeggiare.. è inutile, fa perdere tempo a chi vuole seguire una discussione e non vuole scorrersi 40 pagine! Io come molti ho l'ADSL, ma pensate a chi non ce l'ha e non siate egoisti.
Dopo qualche post credo sia naturale rendersi conto che un gioco è bello quando dura poco.. a volte quello che penso è che si posti solo per il gusto di farlo, e allora mi chiedo quale sia il senso.. ci sono modi migliori di perdere tempo: se voi volete farlo così fate pure, è vostro diritto, ma perché dovete coinvolgere il resto del forum? E'chiaro che in alcuni topic io non mi azzardo neanche ad entrare perché saprei già cosa aspettarmi e non mi interessa.. infatti, a parte le tonnellate di volgarità infantile sulla cacca e le scoregge che neanche i bambini di 5 anni, non sono quelli il problema maggiore..

Nel forum "chat" è bello parlare anche di cazzate, di argomenti "leggeri", ma facciamo in modo che i topic abbiano un minimo di coerenza per piacere.. cerchiamo tutti di capire quando è il momento di fermarci, questo è l'importante.. soprattutto non capisco come mai in molti abbiano continuato a comportarsi così dopo che in molti avevano fatto osservare che era un comportamento non opportuno. Forse testardaggine, ma questo secondo me denota anche scarso "senso civico", se mi permettete il termine.. ovviamente rapportato alla vita all'interno di un forum.

Sono sicuro che la stragrande maggioranza delle persone che -a mio e non solo mio modo di vedere sbagliano- sono nella vita di tutti i giorni persone ottime e simpatiche. Infatti chi si è incazzato per i motivi che vi ho esposto non penso giudichi le persone ma i comportamenti. Secondo me sarebbe il caso di terminare questa storia senza troppi rancori ma dopo essere giunti finalmente a un accordo.. per questo è importante cercare anche di pensare agli altri quando si posta, e di ricordarsi delle istanze di chi su questo forum non si trova più bene.
E'questo quello che intendevo per "senso civico".. comportarsi con un pò di buon senso, è chiaro che non muore nessuno, ma perché dobbiamo mandare sempre tutto in vacca in un posto che è di "proprietà" di una persona ma aperto a tutti? Come hanno detto altri non sempre tutto è lecito, anche se si tratta solo di "innocenti" post di cazzeggio.
A molti danno fastidio, per fare quello che fanno molti ci sono i programmi di instant messaging o le chat room.

I forum sono un'altra cosa.

Scusate la lunghezza del post, molto probabilmente la maggior parte non sarà arrivata oltre la quinta riga. Del resto io non pretendo di dettare le regole, dico la mia come l'hanno detta tutti. Se siete arrivati fin qua però, pensateci. Buonanotte - Alessandro

da imparare a memoria per domani come compitino per casa

le altre pagine non le leggo neanche
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Chat