fuckin'inthebushes ha scritto:io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..Sweet ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..
Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
vabbe, su questo è inutle che ricminciamo a parlarne tanto c sono 20 pag solo di quello..alcuni si sono limitati dopo gli avvertimenti..cmq vabbe dai..lasciamo stareSweet ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..Sweet ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..
Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
Ma gli insulti contro di voi ci saranno anche stati (e nn lo nego) ma vi siete domandati quando?
Quando dopo migliaia di volte che vi è stato detto di moderarvi nello spammare avete continuato quasi in segno di sfida e forse pensando di far dispetto a chissà chi...CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE' STESSO!!
fuckin'inthebushes ha scritto:benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe
Vale, è che non è bello stare dove la gente ti fa respirare che sei indesiderato capisci?cmq vedremo dai..mo pero per favore, chiudiamo definitivamente sta discussione?ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe
bah non penso che a te freghi quello che gius ha da dire, se vuoi rimanere qui lo dovresti fare per il forum e per il resto del 99% della compagnia!
silvietta ha scritto:
secondo me adesso si sta arrivando all'esagerazione..non mi pare gius(to) (hahaha) escludere nessuno, ora le cose sono state dette con chiarezza che + di così si muore..se ci saranno altri casi di spam selvatico che vengano bannati, sennò non mi pare il caso di mandare via la gente..e comunque con la sezione chat chiusa è un po' una tristezza...
grazie Alex..ti fa onore..l'ho smpre detto che eri un grandeAlex ha scritto:Personalmente mi auguro che tu resti, FITB, perché hai dimostrato di saper contribuire in modo più che positivo alle discussioni.. Poi vabè, è successo quello che è successo ma sinceramente credo che ce lo si possa mettere alle spalle.
gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più
Oasis4ever ha scritto:gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più
Giusè ti prego i capelli non te li strappare xkè già sei piccino dopo non ci resta niente!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti