ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il ven set 02, 2005 5:15 pm

ok addio allora Immagine
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Sweet il ven set 02, 2005 5:15 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Sweet ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..

Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..

Ma gli insulti contro di voi ci saranno anche stati (e nn lo nego) ma vi siete domandati quando?
Quando dopo migliaia di volte che vi è stato detto di moderarvi nello spammare avete continuato quasi in segno di sfida e forse pensando di far dispetto a chissà chi...CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE' STESSO!!
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 5:17 pm

Sweet ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
Sweet ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:io sto ancora postando perche voglio riparare alla frattura..poi se volete me ne vado..basta che me lo dite..

Nessuno vuole che ve ne andate.. credo..noi nn cacciamo nessuno..anzi forse questo è l'unico forum che ho visto finora dove nn si fanno discriminazioni..ma nn è nemmeno giusto e neanche bello che negli altri forum ora vi mettiate a dire certe cose...
io non voglio piu entrare sul personale..pero ti ricordo che di insulti verso di noi ce ne sono stati a valanga..cmq basta cosi, per me è lo stesso, vivo comunque..

Ma gli insulti contro di voi ci saranno anche stati (e nn lo nego) ma vi siete domandati quando?
Quando dopo migliaia di volte che vi è stato detto di moderarvi nello spammare avete continuato quasi in segno di sfida e forse pensando di far dispetto a chissà chi...CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE' STESSO!!
vabbe, su questo è inutle che ricminciamo a parlarne tanto c sono 20 pag solo di quello..alcuni si sono limitati dopo gli avvertimenti..cmq vabbe dai..lasciamo stare
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda ArcherV il ven set 02, 2005 6:22 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe

bah non penso che a te freghi quello che gius ha da dire, se vuoi rimanere qui lo dovresti fare per il forum e per il resto del 99% della compagnia!
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 7:16 pm

ArcherV ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:benissimo, lo vedi che basta dirlo?
a me piaceva stare qua, mi piaceva la vostra compiagnia ecc., ma se non sono bene accetto non è il caso di rimanere..vabbe

bah non penso che a te freghi quello che gius ha da dire, se vuoi rimanere qui lo dovresti fare per il forum e per il resto del 99% della compagnia!
Vale, è che non è bello stare dove la gente ti fa respirare che sei indesiderato capisci?cmq vedremo dai..mo pero per favore, chiudiamo definitivamente sta discussione?
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 9:09 pm, modificato 1 volta in totale.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda The Shield il ven set 02, 2005 7:21 pm

silvietta ha scritto:
secondo me adesso si sta arrivando all'esagerazione..non mi pare gius(to) (hahaha) escludere nessuno, ora le cose sono state dette con chiarezza che + di così si muore..se ci saranno altri casi di spam selvatico che vengano bannati, sennò non mi pare il caso di mandare via la gente..e comunque con la sezione chat chiusa è un po' una tristezza...

quoto tutto (a parte la battuta :lol: )
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Alex il ven set 02, 2005 7:22 pm

Personalmente mi auguro che tu resti, FITB, perché hai dimostrato di saper contribuire in modo più che positivo alle discussioni.. Poi vabè, è successo quello che è successo ma sinceramente credo che ce lo si possa mettere alle spalle.
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 7:31 pm

Alex ha scritto:Personalmente mi auguro che tu resti, FITB, perché hai dimostrato di saper contribuire in modo più che positivo alle discussioni.. Poi vabè, è successo quello che è successo ma sinceramente credo che ce lo si possa mettere alle spalle.
grazie Alex..ti fa onore..l'ho smpre detto che eri un grande :lol:
cmq ora il problema non è il mio personale, ma cercare di superare cio che è successo in maniera positiva invece che continuare a scannarci
fuckin'inthebushes

Messaggioda PinGuido il ven set 02, 2005 11:58 pm

gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più

Giusè ti prego i capelli non te li strappare xkè già sei piccino dopo non ci resta niente! :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda gius il sab set 03, 2005 8:20 am

Oasis4ever ha scritto:
gius ha scritto:per me te ne puoi benissimo andare,e stai tranquillo che non mi strapperò i capelli dalla disperazione quando non ci sarai più

Giusè ti prego i capelli non te li strappare xkè già sei piccino dopo non ci resta niente! :lol:

Hai ragione Guido :lol:

ma cosa dobbiamo fare con certa gente? :lol:
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

PrecedenteProssimo

Torna a Chat