strangeboy ha scritto:standbyme81 ha scritto:Santana la fa parlare la chitarra, io lo adoro, e Jimmy Page che ve lo dico a fà ... ma se parliamo di tecnica pura si può andare parecchio più su, ed è pur sempre un merito anche se di certo inferiore alla capacità di scrivere belle canzoni. Anche perché se guardassi solo alla tecnica ascolterei i Dream Teather piuttosto che Oasis o U2
Bè Jimmy tecnicamente era grandioso.Certo,si può sempre trovare
qualcuno migliore,ma lui sapeva davvero il fatto suo.
Se poi si considera anche l'abilità di comporre con la chitarra
Page è di gran lunga il miglior chitarrista di sempre!
MMbha.. sincero sincero non sono informato su Alex Britti sapevo giusto che era un buon chitarrista ma nn ci volevo credere, ora che lo dite anke qua nel forum mi fiderò.. ok sarà tecnicamente un mostro, ma sinceramente se uno elogia sta ciofeca di essere dovrebbe elogiare anke tutti gli altri buoni chitarristi che almeno compongono anke bella musica!! Cazzo se Britti è così grandioso xkè compone solo canzoncine stronze? Perkè nn prende una voce straniera a cui fare i pezzi? Perchè nn li ha.. perkè sa solo fare merdate, io ovviamente ho nominato loro xkè solitamente stanno sempre in cima alle classifike dei migliori kitarristi di sempre (classifike ke prendono i migliori ma ovviamente fra quelli di una certa notorietà ) chissà la butto li anke se nn lo so, magari Alex sa svarionare meglio con la chitarra di Santana o di Page xò cazzo.. nn so quanto meglio sia e saper comporre dei pezzi belli come quelli dei Led Zeppelin è unaltra cosa.. per questo motivo continuerò a dire Britti Merdaaaaaa Muhauhhuauhauhahua