p3nnylan3 ha scritto:vi diko una kosa dal profondo del cuore........ mi avete rotto il kazzo ....kontinuate a scannarvi pennylane vi saluta
LionGallagher ha scritto:OasisGirl ha scritto:lennon85 ha scritto:
scusa ma per te i topic seri quali sono? quelli in cui si parla di metafisica o di teorie filosofiche primordiali?
per me un topic "serio" puo anche riguardare un argomento suddetto, perchè no, però in generale è un topic in cui non si parla di merdate ma si apre un argomento a cui ci si attiene. stop. poi se si parla di zainetti o di portafogli è uguale, perchè parlare daltro? se si vuole parlare d'altro si apre un'altra discussione e questo topic lo si fa sprofondare nelle altre pagine, mica c'è una regola per cui un topic deve necessariamente raggiungere 10-20 pagine!
e cmq sopra l'avevo scritto:ne abbiamo messi alcuni proprio andati a finire sballati e anche alcuni molto stupidi a priori.
se poi mi dveo mettere ad elencare tutti ma proprio tutti quelli aperti da gente che viene in un forum degli oasis a parlare di tutto tranne che di oasis.... allora davvero ci riempio 10 pagine di topic!!!
Sono d'accordo...
Io no mhauha per me i topic "seri" l'ho già detto cosa sono e lo ripeto, sono quelli ke hanno un senso e in cui ci sono discussioni ecc. nn vuol dire ke trattino argomenti di fisica, es quello degli zaini per me è serio.
Ma i topic ke mi ha trovato lennon sono topic senza senso ke si possono saltare leggendo solo il titolo o il nome di ki li ha postati. Mentre invece quelli ke mi hanno postato oasisgirl e gius sono topic seri rovinati, ed è questo ke nn deve succedere, su questo sono d'accordo. cmq a dir la verità nn li ho ankora visti! ora li controllo, per es come ho detto + su quello della postazione nn mi sembra ke sia molto rovinato
The Shield ha scritto:domanda stupidissima quindi nn linciatemi xche nn me ne intendo molto di siti, computer e programmazione:
sarebbe possibile allestire nel sito una vera chat che cosi farebbe passare la voglia di mandare 100 messaggi al minuto??? pensate che abbia senso questa mia allucinazione??
LionGallagher ha scritto:Ke mortorio stasera il forum.. però almeno è pulito
doherty81 ha scritto:sembra un forum di vecchi che parlano di emorroidi ormai....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti