DOM ha scritto:BASTA DISCUTERE ABBIAM DISCUSSO 1 MESE INTERO, SONO 2/3 RAGAZZINI CHE SI DIVERTONO SENZA ALCUN RISPETTO PER UNA COMUNITA CHE PER QUANTO VIRTUALE E' PUR SEMPRE TALE, E BASTA CON STI DISCORSI CHE CI SONO COSE PIU IMPORTANTI NELLA VITA, MA CHE CAZZO VUOL DIRE, ALLORA INVECE DI ANDARE AL CONCERTO DEGLI OASIS DONATE SOLDI ALLE VITTIME DI NEW ORLEANS O ALLE MOGLI DEI MINATORI MORTI...
RIMANGO DEL MIO PARERE BANNARE QUEI 2/3 MENTECATTI E METTERE DEI MODERATORI CHE ABBIANO TEMPO DI GESTIRE LA SEZIONE CHAT.
rimango sempre piu basito da quello che dte..cioè, ma ragionate prima di parlare? State facendo diventare una cazzata la cosa piu importante al mondo porco due!!.Questa storia dello spam è una cazzata..ci avete detto che non lo doppiamo fare piu e noi da bravi bambini vi abbiamo detto ok, la smettiamo, anzino no, fatemi parlare solo per me..vi ho detto che la smetto dalla prima volta che mi avete fatto notare che davo fasidio..ora sto mettendo in attola cosa da parecchio..poi se volete vedere le cose con gli occhi di chi non vuol vedere fate pure..cosa cazzo di altro volete?Se mi volete bannare fatelo..ma non credo che risolverete niente..molti utenti possono testimoniare, credo, che alla fine qui io sono uno che discute tranquillamente di news e calcio dosando bene cazzeggio e serietà ..se volete nella sez chat non c'entro manco piu, non mene fotte un cazzo..cazzeggiero il doppio con i miei amici o la mia ragazza, sai che me frega? di certo non staro qui a piagnucolare come state facendo voi da una cifra di tempo..
Io dico solo una cosa..se chiedete a delle persone di cambiare, dategli il tempo di farlo, accorgetevi se lo fa, e poi parlate