britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto: insomma a me pare che ci sia un pò una critica esagerata tutto li
Lion, sul fatto che la cosa sia un pò degenerata ti do ragione.
Però, se ci fai caso, non è che sia successo tutto da un momento all'altro.
All'inizio si è cercato di dare degli avvertimenti e delle critiche leggere, ma poi, non vedendo alcun miglioramento [anzi, + si diceva di smettere e + si andava avanti ...] mi sembra anche giusto che qualcuno si rompa le palline di una situazione che, sinceramente, sta andando avanti da TROPPO TEMPO.
Ed è anche logico che, dopo tutto questo tempo, inizino a volare anche critiche + pesanti ed esagerate .....
silvietta ha scritto:secondo me bisogna parlarne..il forum è di admin ma lo facciamo noi, nel senso che se non ci fossimo non ci sarebbe nemmeno il forum!
gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45
alive ha scritto:silvietta ha scritto:secondo me bisogna parlarne..il forum è di admin ma lo facciamo noi, nel senso che se non ci fossimo non ci sarebbe nemmeno il forum!
hai pienamente ragione...io intendevo dire basta con le accuse!
LionGallagher ha scritto:gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45
questo lo capisco.. io ho scritto poco xkè ho letto una cosa e mi è venuto da rispondere ma appena ci son state lamentele mi sono spostato in pvt a parlare di quella cosa..
capisco ke quel topic sia rovinato, ma cmq è già passato del tempo.. e poi è un topic, magari per un delirio del genere ce ne vuole + di 1 di topic rovinato.. cmq basta io quello ke volevo dire l'ho detto, capisco che vi lamentiate di ste cose, io se scrivo è solo xkè nn vorrei leggi ferree nel forum, insomma mi piace che cmq continui ad avere un suo lato "demenziale" certo nn abusarne
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti