ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda silvietta il gio set 01, 2005 9:45 am

sono d'accordo con te gius!
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:46 am

esatto brit, e poi si lamentano di essere chiamati infanti a cui si dice una cosa e per ripicca fa l'esatto opposto...
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Tifo per: AC Milan

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 9:46 am

ragazzi allora dico anche la mia...penso che sia stupido spammare in topic seri...ma questo non mi sembra sia mai accaduto!..poi credo che non ci sia niente di male a spammare nelle sezioni e nei topic adibiti allo spam.....come ha detto qualcuno siamo tutti esseri umani ed è normale che scappi la cazzata!!!....insoma non credo ci sia altro da dire...ci sono rimasta quando ho visto cosa era successo perchè non mi sembrava che sia stato leso qualcuno....ripeto che finchè si spamma nei limiti e nei topic adeguati, non c'è niente di male...anzi...e ammetto di essere spesso a spammare in topic adibiti allo spam (tipo "ooooooooooo ma che ore sono adesso)
...le uniche cose che mi hanno dato fastidio sono state alcune foto che hanno messo..ad esempio quelle di gedo57...che poi si lamenta..ma credo che diano più fastidio quelle foto che chi parla di cazzate..
cmq basta fare polemica tanto non siamo noi a prendere le decisioni!...anche se credo sia costruttivo parlarne..
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:46 am

britgirl ha scritto:
LionGallagher ha scritto: insomma a me pare che ci sia un pò una critica esagerata tutto li

Lion, sul fatto che la cosa sia un pò degenerata ti do ragione.
Però, se ci fai caso, non è che sia successo tutto da un momento all'altro.
All'inizio si è cercato di dare degli avvertimenti e delle critiche leggere, ma poi, non vedendo alcun miglioramento [anzi, + si diceva di smettere e + si andava avanti ...] mi sembra anche giusto che qualcuno si rompa le palline di una situazione che, sinceramente, sta andando avanti da TROPPO TEMPO.
Ed è anche logico che, dopo tutto questo tempo, inizino a volare anche critiche + pesanti ed esagerate .....

Bo a me sembrava migliorato ultimamente e anke diverse persone (ke nn stanno scrivendo su sto topic) mi hanno detto ke a loro sembrava migliorata la situazione.. poi bo..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda silvietta il gio set 01, 2005 9:48 am

secondo me bisogna parlarne..il forum è di admin ma lo facciamo noi, nel senso che se non ci fossimo non ci sarebbe nemmeno il forum! ;)
silvietta

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 9:49 am

silvietta ha scritto:secondo me bisogna parlarne..il forum è di admin ma lo facciamo noi, nel senso che se non ci fossimo non ci sarebbe nemmeno il forum! ;)

hai pienamente ragione...io intendevo dire basta con le accuse!

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:50 am

gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45

questo lo capisco.. io ho scritto poco xkè ho letto una cosa e mi è venuto da rispondere ma appena ci son state lamentele mi sono spostato in pvt a parlare di quella cosa..
capisco ke quel topic sia rovinato, ma cmq è già passato del tempo.. e poi è un topic, magari per un delirio del genere ce ne vuole + di 1 di topic rovinato.. cmq basta io quello ke volevo dire l'ho detto, capisco che vi lamentiate di ste cose, io se scrivo è solo xkè nn vorrei leggi ferree nel forum, insomma mi piace che cmq continui ad avere un suo lato "demenziale" certo nn abusarne
Immagine
LionGallagher

Messaggioda eddie il gio set 01, 2005 9:50 am

.
Ultima modifica di eddie il ven mar 21, 2014 11:13 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda silvietta il gio set 01, 2005 9:50 am

alive ha scritto:
silvietta ha scritto:secondo me bisogna parlarne..il forum è di admin ma lo facciamo noi, nel senso che se non ci fossimo non ci sarebbe nemmeno il forum! ;)

hai pienamente ragione...io intendevo dire basta con le accuse!

infatti! ormai andiamo avanti a dire le stesse cose, basta lamentarsi, dato che il problema esiste bisogna risolverlo!
silvietta

Messaggioda alive il gio set 01, 2005 9:51 am

LionGallagher ha scritto:
gius ha scritto:il problema sono topic come questo http://www.oasisitalia.it/phpbb2/viewto ... 4&start=45

questo lo capisco.. io ho scritto poco xkè ho letto una cosa e mi è venuto da rispondere ma appena ci son state lamentele mi sono spostato in pvt a parlare di quella cosa..
capisco ke quel topic sia rovinato, ma cmq è già passato del tempo.. e poi è un topic, magari per un delirio del genere ce ne vuole + di 1 di topic rovinato.. cmq basta io quello ke volevo dire l'ho detto, capisco che vi lamentiate di ste cose, io se scrivo è solo xkè nn vorrei leggi ferree nel forum, insomma mi piace che cmq continui ad avere un suo lato "demenziale" certo nn abusarne

;) ;) ;)

alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Chat