ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 8:58 am

gius ha scritto:insomma per lion si devono concedere 5-6 topic di faccine e di 'haha', si devono tollerare i sondaggi minkioni di doherty perchè tanto fanno ridere...allora tutto sto polverone non ha ragione di esistere: andava bene come era prima, eh lion?

Si.. per me andava bene e cmq se guardi i topic "spammosi" ti accorgi anke ke son pieni di cazzate e qualke discorsetto, insomma nn è ke son tutti solo di faccine!! magari capitano le volte ke uno fa una faccia e ognuno inizia a fare una cazzo di faccina, ne fai 3 a testa e già si è creato un delirio, cmq se accade in sti topic stupidi nn ne vedo il problema.
Io cmq dico la mia opinione, ovviamente quello ke dico nn è legge, solo che se venissero messe leggi ferree tipo: da oggi sono vietati i sondaggi stupidi ecc devo ammettere ke probabilmente nn mi piacerebbe + molto il fourm, io nn è ke apro molti topic stupidi.. da quando son qua ho aperto pochi topic di cui i + stupidi quello del verso degli animali e quello della gallina e l'uovo :lol: xò mi piace che ci sia la libertà di fare ste cose..
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda britgirl il gio set 01, 2005 8:58 am

ADMIN MEJO OMO! 8)
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:12 am

allora lion siete pochi focolai contro la maggioranza del forum a cui danno fastidio le faccine, le minkiate e lo spam selvaggio nonsense..chi ha ragione? la minoranza eh?
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:31 am

gius ha scritto:allora lion siete pochi focolai contro la maggioranza del forum a cui danno fastidio le faccine, le minkiate e lo spam selvaggio nonsense..chi ha ragione? la minoranza eh?

Io non ragiono in base a maggioranza e minoranza.. quando in passato mettevano le "streghe" al rogo e la gente urlava "bruciatela"!!! Magari erano anke la maggioranza ma nn vuol dire ke avevano ragione..
qui nn si tratta tanto di avere ragione o torto, si tratta di vedere la cosa in 2 modi diversi, c'è a ki piace in un modo e a chi piace in unaltro, es a me piace Hindu Times a te no, ma non è che uno ha ragione l'altro no, son gusti..
Io cmq ho preso sti topic

[ Sondaggio ] doherty81-il ritorno, che ne pensate?
ahhh...i bei tempi!
[ Sondaggio ] il sondaggio dell'anno: chi è in verità la_diarrea?
Dov'è doherty81?
L'invidia regna sovrana
[ Sondaggio ] c'è del tenero ?????

Anke se fatti a distanza di tempo risultano tutti nella prima pagina della sezione chat, posso capire ke diano fastidio.. anke se a me nn ne danno..
Alcuni non ci ho manko postato xkè dal titolo vedevo ke nn mi interessavano, altri magari appena aperti ho visto ke eran cazzate ci ho scritto una stronzata ma poi nn li ho più cagati, e l'ho fatto per il semplice motivo che non mi interessa "spammare a volontà" e ke nn mi interessa passare la giornata a leggere cose di cui nn mi frega un cazzo, a me nn han dato fastidio xkè gli evito molto facilmente.. ho un raggio visivo abbastanza ampio e se fra sti topic di merda ce ne sono altri intelligenti tipo "cinema" me ne sto, ti do ragione sul fatto che nn si possano fare 50 topic così al giorno ma ci voglia un pò di moderazione, fortunatamente nn si era a quei punti, e cmq la gente qua si lamenta anke nei topic tipo "nn c'è trucco nn c'è inganno" dove nn ce nè motivo, insomma nei topic così è normale discutere anke un pò!!, e si lamentano anke dei topic tipo "quello scemo di cambiare le parole alla frase ke portavamo avanti io e te" secondo me aveva funzione di gioco nn di spam per aumentare i post! ecc. insomma a me pare che ci sia un pò una critica esagerata tutto li
Immagine
LionGallagher

Messaggioda maxam83 il gio set 01, 2005 9:36 am

LionGallagher ha scritto: e cmq la gente qua si lamenta anke nei topic tipo "nn c'è trucco nn c'è inganno" dove nn ce nè motivo

Questo topic qui è cresciuto per più di 10 pagine, non perchè ci fosse solo spam... ammetto, magari 2-3 pagine di spam ci sono... però sin da quando Penny l'ha aperto è cresciuto subito perchè c'era materiale da postare...
When I get to the bottom I go back to the top of the slide
Where I stop and I turn and I go for a ride
Get to the bottom and I see you again
Immagine
Immagine
visita http://www.delirideliri.altervista.org e vota il sito!!!
maxam83
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:39 am

si ma lion nessuno nega che quel topic in cui facevamo i coglioni io e te era di spam...ma una cosa è farlo lì per 3-4 giorni, un'altra è scrivere topic con monosillabi a distanza di centesimi di secondo ogni minuto, ora e giorno per settimane e settimane. quindi non lo dovresti neanche prendere in considerazione quello, non so se mi sono spiegato..
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:

Messaggioda silvietta il gio set 01, 2005 9:41 am

il problema non sono i topic stupidi, visto che se una sezione si chiama chat o quello che volete si ha la facoltà di aprirne..ma il fatto è che se si apre un topic sulle mutande di liam gallagher io voglio vedere le mutande e non le faccine..questo è stato detto mille volte ormai, mi pare che si stesse migliorando..
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Tifo per: Inter

Messaggioda gius il gio set 01, 2005 9:42 am

Immagine
gius

Messaggioda britgirl il gio set 01, 2005 9:43 am

LionGallagher ha scritto: insomma a me pare che ci sia un pò una critica esagerata tutto li

Lion, sul fatto che la cosa sia un pò degenerata ti do ragione.
Però, se ci fai caso, non è che sia successo tutto da un momento all'altro.
All'inizio si è cercato di dare degli avvertimenti e delle critiche leggere, ma poi, non vedendo alcun miglioramento [anzi, + si diceva di smettere e + si andava avanti ...] mi sembra anche giusto che qualcuno si rompa le palline di una situazione che, sinceramente, sta andando avanti da TROPPO TEMPO.
Ed è anche logico che, dopo tutto questo tempo, inizino a volare anche critiche + pesanti ed esagerate .....
"We Could Sleep Together"
"I remember we have something to finish ..."
Immagine --> SDS Ltd.
britgirl

Messaggioda LionGallagher il gio set 01, 2005 9:45 am

gius ha scritto:si ma lion nessuno nega che quel topic in cui facevamo i coglioni io e te era di spam...ma una cosa è farlo lì per 3-4 giorni, un'altra è scrivere topic con monosillabi a distanza di centesimi di secondo ogni minuto, ora e giorno per settimane e settimane. quindi non lo dovresti neanche prendere in considerazione quello, non so se mi sono spiegato..

Be sono d'accordo con te, rimane il fatto che nei topic con discussioni furbe a me nn risultano ste storie di monodillabi, forse xkè nn sono finito in quei topic nn lo so, ma nn ci ho fatto caso! e cmq penso ke se è accaduto nn debba + accadere ma in quanti topic sarà accaduto? 1? 2? Se è capitato nei topic stupidi che ci può fregare che tanto nn li seguiamo già dal titolo o cmq dalla prima pagina...
Io continuo a chiedere di sti topic intelligenti rovinati xkè nn me ne vengono proprio in mente!! Magari poi ci sono ma io nn so quali siano!
Insomma io voglio che rimanga la possibilità di fare anke topic stupidi xkè come detto prima mi piace così, se voglio fare il sondaggio stupido lo faccio, certo bisogna anke avere il buon senso di nn abusare della cosa, e li dipende dall'utente..
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat