dico il mio pensiero tanto ormai Admin ha già preso le sue decisioni su come amministrare in futuro la sezione chat, quindi è anche un po' inutile star qui ad attaccarsi...però ognuno vuol dire la sua, e allora io non voglio essere da meno
Non mi ritengo di stare nè da una parte nè dall'altra. Perchè alle volte questo "spam selvaggio" dava fastidio...anche solo aprire dei nuovi topic poteva far finire in sordina degli argomenti che semmai a qualcuno potevano interessare, e che doveva quindi andarseli a cercare...fattibile per carità , ma un po' fastidioso. Comunque dopo tutti i discorsi che si erano fatti mi sembrava che ora la questione fosse per lo meno circoscritta: il topic "oooooooo che ore sono?" secondo me è stata una buona idea perchè ha limitato a mio parere lì lo spam. Di altri topic neanche mi interesso che so già dal titolo come ha ripetuto molta gente che non mi interessano....saranno stupidi idioti quello che volete, ma alla fine non sono fatti nostri ma del proprietario del sito. Se lui li lascia affari suoi, si ritroverà una chat incasinata...se no come admin li può benissimo penso cancellare o chiudere per lo meno.
Insomma io non ho capito perchè è stata presa questa decisione ORA, ma ormai è andata...ora vi lascio e tornerò tra 4 giorni, sperando non sia chiusa l'intera sezione forum
e ognuno abbia un po' della propria giustizia.
A me interessa riapriate la sezione per le foto di noi da piccoli che ne ho un paio da postare
Ciauz![/b]