Il Magnaccio bis ha scritto:LionGallagher ha scritto:guarda ke il numero di topic ke aumentano nn intasano nulla, un conto è se devi entrare nei topic e leggere allora ci metti tanto, ma se li salti solo leggendo il titolo nn ti rallentano nulla.. il forum nn è intasato per qualke topic dedicato alle stronzate in una sezione
allora apriamo il topic sul panino con la merda!,
mrsifters ha scritto:la situazione vedo che non si sta risolvendo!
cmq sinceramente non mi ero mai reso conto dello spam in questo forum perchè vedo pochi topic(quelli che mi interessano)!
vic ha scritto:ma quali amicizie....non c'è modo di inserirsi
io da quando c'è sta situazione non sono più riuscita a fare amicizia con nessuno
ma che ci crediamo che la sezione chat è stata chiusa perchè l'admin vuole i pareri degli spammatori e magari si fa anche convincere e cambia idea...
ma non è il parlamento questo ragazzi eh....
p3nnylan3 ha scritto:mrsifters ha scritto:la situazione vedo che non si sta risolvendo!
cmq sinceramente non mi ero mai reso conto dello spam in questo forum perchè vedo pochi topic(quelli che mi interessano)!
mi fa riflettere questo post
mrsifters ha scritto:la situazione vedo che non si sta risolvendo!
p3nnylan3 ha scritto:mrsifters ha scritto:la situazione vedo che non si sta risolvendo!
mi fa riflettere questo post
LionGallagher ha scritto:mrsifters ha scritto:la situazione vedo che non si sta risolvendo!
certo quello ke dovrebbe fare chiunque!
Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti