The Thinker ha scritto:Anche io ho sempre pensato che ci dovrebbe essere una sezione apposta per gli spammers, "quello che volete" e "chat" alla fine sono sinonimi, al massimo si potrebbe fare la sezione "spammers".
Credo pure che aprire una sezione per gli spammers non risolva il problema, ma penso che lo limiterebbe parecchio, dato che quelli che hanno un minimo di buonsenso si atterranno alla sezione apposita. Coloro che non rispetteranno ciò potranno magare insorgere in sospensioni dell'account o nei casi più gravi nel ban.
Io non sono uno spammers, ma capisco la filosofia che ci sta dietro. Internet e libertà , un pò come lo spamming. Questo attegiamento va bene, ma non in contesti come questo dove ci sono delle regole da seguire imposte dalla maggioranza della comunità di cui tutti gli utenti fanno parte. Quindi un minimo di buonsenso non guasta.
Un saluto....
The Thinker
e lo hai visto tu questo buonsenso sinora?
quello che hai detto tu sinora è quello che abbiamo detto un pò tutti, nelle discussioni in topic ci sta, si deve attenere all'argomento! Ma al 99% non è così...come ha detto dome dopo averlo chiesto in mille modi che altro si deve fare?