da fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 8:30 pm
ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ArcherV ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ArcherV ha scritto:ho appena visto una pagina del topic roma allucinante....
quale? e cmq era stato detto che quel topic era per lo spam dei romani
un topic sulla romanita per parlare tra romani, daccordissimo...mi ricordo bene le discussioni sui parka o su quale parte di roma si vive...non una pagina dove si decide di arrivare a 100 e scrivere post solo con "100??" per arrivarci! Mai stata daccordo con queste cose o con topic come "top 100 del forum"...si sta qui per scrivere e confrontarsi insieme o fare a gara a chi ha più post? questo è sempre stato il mio disappunto sulla questione spam!
vale, ma quella era solo per festeggiare le 100 pag del topic!!! dai, non si puo prendere sul serio una cosa del genere!!!!
se impiego un minuto ad aprire una pagina e mi trovo 15 "100??" me la posso prendere benissimo!
è vero, dimentico sempre questo particolare
..pero dai, alla fine hai bestemmiato e via!
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."