p3nnylan3 ha scritto:ALLORA............. MA KI TI CREDI DI ESSERE X OFFENDERE GENTE CHE NEMMENO KONOSCI?????
MERDA VALLO A DIRE AGLI AMICI TUOI COGLIONE
p3nnylan3 ha scritto:ALLORA............. MA KI TI CREDI DI ESSERE X OFFENDERE GENTE CHE NEMMENO KONOSCI?????
MERDA VALLO A DIRE AGLI AMICI TUOI COGLIONE
fuckin'inthebushes ha scritto:lo sto chiedendo da una vitaLionGallagher ha scritto:Non ho ankora capito dove stanno tutti sti topic seri rovinati.. xkè nessuno mi spiega??
doherty81 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:lo sto chiedendo da una vitaLionGallagher ha scritto:Non ho ankora capito dove stanno tutti sti topic seri rovinati.. xkè nessuno mi spiega??
fuckin'inthebushes ha scritto:lo sto chiedendo da una vitaLionGallagher ha scritto:Non ho ankora capito dove stanno tutti sti topic seri rovinati.. xkè nessuno mi spiega??
quale? e cmq era stato detto che quel topic era per lo spam dei romaniArcherV ha scritto:ho appena visto una pagina del topic roma allucinante....
gius, io e acuni ltri c siamo moderati dopo le vostre lamentele dai!!!!gius ha scritto:lo si poteva evitare se non se ne fottevano di quello che gli continuavamo a ripetere...purtroppo hanno perseverato e questo è il risultato...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti