ECCO A COSA SIETE GIUNTI...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gedo57 il mer ago 31, 2005 7:14 pm

ArcherV ha scritto:si ma anche il topic stupido ha un senso e le risposte dovrebbero andare su quello...molte volte leggo un titolo e dentro si parla di tutt'altro...e come al solito mi ci perdo alla grande col senso finale...
ci vuole criterio in tutto alla fin fine

quoto la vale che riesce a esprimersi meglio di me ;)
gedo57
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Alex il mer ago 31, 2005 7:21 pm

Cose dette e stradette.. ma un forum non si modera da solo, ed è ovvio che un forum come questo HA ESTREMO BISOGNO di moderatori con tempo a disposizione e che non guardino in faccia a nessuno. E per questo intendo anche minacce di provvedimenti "estremi" se è il caso..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 7:32 pm

ma porca troia puttana.. a me sembra che c sia stata una cazzo di inversione di tendenza..cazzo, io ho diminuito i post e le cazzate di parecchio, e come me molti altri..porca troia, volete capire che è normale in questo periodo estivo non avere un cazzo da fare e andare a scrivere 2 cazzate su un forum tanto per divertirsi??? mi sembrano assurde queste cose, ci avete detto d calmarci e, parlo per me e pochi altri, l'abbiamo fatto, mo non rompete il cazzo e non lamentatevi!!!!

xsilvietta: ottima idea, è quello che sostengo io da secoli..

x DOM: merde chiamaci l'amici tuoi, non accetto di esser apostrofato cosi da uno che non conosco e alla luce dei fatti si sta dimostrando solo un cazzo di isterico
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda eddie il mer ago 31, 2005 7:38 pm

.
Ultima modifica di eddie il ven mar 21, 2014 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

Messaggioda LionGallagher il mer ago 31, 2005 7:38 pm

Non ho ankora capito dove stanno tutti sti topic seri rovinati.. xkè nessuno mi spiega?? :(
Immagine
LionGallagher

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 7:39 pm

LionGallagher ha scritto:Non ho ankora capito dove stanno tutti sti topic seri rovinati.. xkè nessuno mi spiega?? :(
lo sto chiedendo da una vita
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda Promentory1985 il mer ago 31, 2005 7:39 pm

Alex ha scritto:Cose dette e stradette.. ma un forum non si modera da solo, ed è ovvio che un forum come questo HA ESTREMO BISOGNO di moderatori con tempo a disposizione e che non guardino in faccia a nessuno. E per questo intendo anche minacce di provvedimenti "estremi" se è il caso..
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda p3nnylan3 il mer ago 31, 2005 7:39 pm

VADA A LITIGARE IN PRIVATO....... ovvio....ma arriva qui uno chiamando merde gente che non konosce e va bene,,,,,,
mha
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 7:41 pm

vic ha scritto:allora chi si sente coinvolto in prima persona (della serie "excusatio non petita") vada a litigare in privato prego.

se posso dire la mia mi sono stufata di sentir dire: la sezione chat dovrebbe essere così, dovrebbe essere cosà, tutti hanno un parere su come dovrebbe essere... apritevi un forum allora.
Io aspetto i provvedimenti. Qua la soggettività non risolve niente. Non è colpa di nessuno e di tutti.
Qualsiasi cosa venga decisa dall'admin per me va bene e finalmente quel momento è giunto.
vic, io mi sento coinvolto perchè nel tempo ho ricevuto accuse in prima persona, capisci???
non c'entra niente l' "excusatio non petita, acusatio manifesta", perche i rifrimenti alle persone sono stati e sono tutt'ora espliciti..
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il mer ago 31, 2005 7:44 pm, modificato 1 volta in totale.
fuckin'inthebushes

Messaggioda eddie il mer ago 31, 2005 7:43 pm

.
Ultima modifica di eddie il ven mar 21, 2014 11:18 pm, modificato 1 volta in totale.
.
eddie

PrecedenteProssimo

Torna a Chat