admin ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:sec me soo peggio le foto dello spamadmin ha scritto:no solo spam
la si sa che ci sono foto, e uno sa a cosa va incontro se ha una connessione 56 k
lennon85 ha scritto:admin ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:sec me soo peggio le foto dello spamadmin ha scritto:no solo spam
la si sa che ci sono foto, e uno sa a cosa va incontro se ha una connessione 56 k
paladino della giustizia!!!
doherty81 ha scritto:ma non si può + mettere i sondaggi stupidi??
io penso che il problema siano le pagine di faccine e di cazzate ma i sondaggi stupidi fan ridere un sacco di gente!
gedo57 ha scritto:fiùùùùùù
per fortuna!
allora concordo in pieno
quoto cazzo!!! fanculo ha fatto piu samm di chiuque altro mettendo le foto di stronzi che esono lettaralmente da culi e altre merdate simili, ma nessuno ne parla, perche tutti sti bigotti si soffermano sulle "faccine"..The Shield ha scritto:gedo57 ha scritto:fiùùùùùù
per fortuna!
allora concordo in pieno
credo che le stronzate che hai messo ultimamente si possano definire a tutti gli effetti spam... penso che foto come quelle che hai messo diano fastidio quanto una pagina di faccine (nel mio caso di piu ma nn per tutti è cosi).
doherty81 ha scritto:ma non si può + mettere i sondaggi stupidi??
io penso che il problema siano le pagine di faccine e di cazzate ma i sondaggi stupidi fan ridere un sacco di gente!
Torna a REGOLAMENTO,Bugs ,Problemi ,Domande sul Sito
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti