tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
non hai colto l' occasione?
no non posso
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
STEKKIA ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:uahuahuahauh stekkia siffredi
non le dimensioni...quelle rientrano nella norma...
il modo di usare i propri mezzi!
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
no non posso
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
no non posso
xkè non puoi?
tu250x ha scritto:STEKKIA ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:uahuahuahauh stekkia siffredi
non le dimensioni...quelle rientrano nella norma...
il modo di usare i propri mezzi!
questa affermazione è tipica di ki non è un grankè dotato!
che ragazzo serio!!!oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
no non posso
xkè non puoi?
perchè ho una storia in ballo
tu250x ha scritto:che ragazzo serio!!!oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:beh una bella ragazza...l'ho conosciuta la sera della sua partenza in un pub...solo uno scambio di parole
no non posso
xkè non puoi?
perchè ho una storia in ballo
Fender ha scritto:Ma mettiamo qualcosa anche per il lato femminile
Ma chissà se è vero...boh... comunque non è che sia chissà che cambiamento come dicevano nel sito
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti