w songbird e mucky fingers!!!!...al lucca summer festival fecero una cosa pessima...misero per ultima canzone wonderwall.....ma registrata!!!!!e poi non fecero la mia preferita....stand by me...
quoto per whatever...bella
alive ha scritto:w songbird e mucky fingers!!!!...al lucca summer festival fecero una cosa pessima...misero per ultima canzone wonderwall.....ma registrata!!!!!e poi non fecero la mia preferita....stand by me...
STEKKIA ha scritto:regà songbird non se tocca cazzo....
STEKKIA ha scritto:grazie fuck..mi dai sempre manforte!
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:w songbird e mucky fingers!!!!...al lucca summer festival fecero una cosa pessima...misero per ultima canzone wonderwall.....ma registrata!!!!!e poi non fecero la mia preferita....stand by me...
Per me è stata bellissima quella scaletta, e son stato contento ke nn han portato Wonderwall ma han portato ad es un pezzo come She's Electric..
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:w songbird e mucky fingers!!!!...al lucca summer festival fecero una cosa pessima...misero per ultima canzone wonderwall.....ma registrata!!!!!e poi non fecero la mia preferita....stand by me...
Per me è stata bellissima quella scaletta, e son stato contento ke nn han portato Wonderwall ma han portato ad es un pezzo come She's Electric..
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti