infatti..ma sec me se arrivano mutu e chiellini è na svoltalennon85 ha scritto:però se ci fai caso l'anno scorso se ne parlava poco e niente di questi 2, alla fine mogi ha potuto lavorarci con tranquillità .
quest'anno invece cassano è dato al 99% alla juve quindi anche la roma sa che se lo vende a poco ottiene una minusvalenza molto forte, però sa anche che c'è il rischio che vada via a 0 a giugno prossimo, visto che lui è una testa calda e non ne vuole sapere di rinnovare. quindi in teoria si aspetta solo l'ufficializzazione della chiusura della trattativa con la gente pronta a dire che è stato venduto a troppo poco ecc.
si, si sapeva da ieri sera, ma pradè ha smentito tutto..cmq spalletti ha minacciat che se lo cedono si dimette!!!..UN GRANDE!!!!!The Shield ha scritto:su gazzetta.it è appenba uscita una bomba su Mansini che potrebbe andare lla Juve... Spalletti è incazzatissimo ha detto che rovescia trigoria se lo mandano via... Il pelato toscano mi piace sempre di piu
apputo..vedremoThe Shield ha scritto:pero io mi preoccuperei se è vero che il giocatore dice che ha in mente solo la Juve... ma è molto probabile che i giornalisti abbiano inventato tutto come al solito
si..e poi "una produzione GEA"The Shield ha scritto:Totti Fiorello e Arcuri???
ma LOL
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti