LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ho capito che sei un'ottusa e no n ti si puo parlare..ciaogedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:LO SO BENISSIMO CHE NON é LA COSA PIU ORRIBILE DEL MONDO, MA IN QUESTO FORUM QUESTE COSE NON CI DEVONO ESSERE.. CI FANNO SCHIFO!!!!!!
ma nn ci credo neanche se me lo scrivi più grande
e il fatto che tu continui a ripetermelo ne è la prova
oh bravo!
almeno non ti lamenti più
gedo occhio che ste faccine potrebbero essere scambiate per inutile spam..
infatti sto cominciando a preoccuparmi..cazzo
mi state contagiando me sa..
Non è che ti stiamo contagiando è che su un forum è normale parlare, uno dice una cosa unaltro risponde e così via, e nei topic stupidi tipo questo lo si fa, e si fa xkè un pò si ci diverte si ci conosce ecc se uno nn vuole entrare in un topic diarreoso come questo nn lo fa, se vai su altri topic + furbi ti accorgi ke si fanno anke discussioni serie
manca angelina e poi è una firma perfettagedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo, meno male che mi rifaccio con la tua firma di quella schifezza
vedi!!!
è fatta apposta!
per equilibrare il tutto
sono le mie donne preferite
fuckin'inthebushes ha scritto:manca angelina e poi è una firma perfettagedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo, meno male che mi rifaccio con la tua firma di quella schifezza
vedi!!!
è fatta apposta!
per equilibrare il tutto
basta, con me hai chiusogedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:manca angelina e poi è una firma perfettagedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo, meno male che mi rifaccio con la tua firma di quella schifezza
vedi!!!
è fatta apposta!
per equilibrare il tutto
no per carità !!
non la sopporto proprio..sorry
gedo57 ha scritto:LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ho capito che sei un'ottusa e no n ti si puo parlare..ciaogedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:LO SO BENISSIMO CHE NON é LA COSA PIU ORRIBILE DEL MONDO, MA IN QUESTO FORUM QUESTE COSE NON CI DEVONO ESSERE.. CI FANNO SCHIFO!!!!!!
oh bravo!
Non è che ti stiamo contagiando è che su un forum è normale parlare, uno dice una cosa unaltro risponde e così via, e nei topic stupidi tipo questo lo si fa, e si fa xkè un pò si ci diverte si ci conosce ecc se uno nn vuole entrare in un topic diarreoso come questo nn lo fa, se vai su altri topic + furbi ti accorgi ke si fanno anke discussioni serie
davvero??
grazie per avermelo detto..ancora non me
n'ero accorta..strano perché sto qui da tre anni
LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:LionGallagher ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:vabbe, ho capito che sei un'ottusa e no n ti si puo parlare..ciaogedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:LO SO BENISSIMO CHE NON é LA COSA PIU ORRIBILE DEL MONDO, MA IN QUESTO FORUM QUESTE COSE NON CI DEVONO ESSERE.. CI FANNO SCHIFO!!!!!!
oh bravo!
davvero??
grazie per avermelo detto..ancora non me
n'ero accorta..strano perché sto qui da tre anni
e allora se te ne sei già accorta stando qui cosa protesti a fare
fuckin'inthebushes ha scritto:basta, con me hai chiusogedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:manca angelina e poi è una firma perfettagedo57 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:gedo, meno male che mi rifaccio con la tua firma di quella schifezza
vedi!!!
è fatta apposta!
per equilibrare il tutto
no per carità !!
non la sopporto proprio..sorry
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti