Fender ha scritto:23:34 Nightmare...
23.32
Paura, eh? ti ricorda una bella sera di qualche settimana fa, eh?
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:23:34 Nightmare...
Chi sei?? La famosa Dildo Crugher di Elm Street?? Quella ke ha sodomizzato 100 ragazzi della città e che i genitori han deciso di bruciare?? Ora torni nei sogni dei ragazzini indifesi, con il guanto con i 5 dildi di gomma attaccati? No No io ho paura vaderetro!!!!
Fender ha scritto:23:40.....ecco....grazie......ora sì che posso andare a dormire tranquilla!
Bah...notte a tutti gli orsacchiotti di sto mondo!!!
Fender ha scritto:LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:23:34 Nightmare...
Chi sei?? La famosa Dildo Crugher di Elm Street?? Quella ke ha sodomizzato 100 ragazzi della città e che i genitori han deciso di bruciare?? Ora torni nei sogni dei ragazzini indifesi, con il guanto con i 5 dildi di gomma attaccati? No No io ho paura vaderetro!!!!
23:42 sì e vedi di non addormentarti, se no sarà peggio per te....
Notte!
io ne vidi uno a 9 anni e dormii nel letto dei miei per un mesemaxam83 ha scritto:23.48
Freddy vs Jason non mi è piaciuto... Mi sto facendo una cultura con i vari Nightmare... finora mi son visto i primi 3... tra qualche giorno mi vedrò il quarto!
maxam83 ha scritto:23.48
Freddy vs Jason non mi è piaciuto... Mi sto facendo una cultura con i vari Nightmare... finora mi son visto i primi 3... tra qualche giorno mi vedrò il quarto!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti