infatti cambieranno 3-4 canzoniLionGallagher ha scritto:L'altra volta in estate han fatto She's Electric, Some Might Say, My Generation mentre in inverno nn le han fatte ma han portato Married With Children, Wonderwall, Hey Hey My My per il resto mi pare sia stato uguale
fuckin'inthebushes ha scritto:infatti cambieranno 3-4 canzoniLionGallagher ha scritto:L'altra volta in estate han fatto She's Electric, Some Might Say, My Generation mentre in inverno nn le han fatte ma han portato Married With Children, Wonderwall, Hey Hey My My per il resto mi pare sia stato uguale
quoto lion..è il mio sogno sentire una di quelle tre live cazzo!!!!!LionGallagher ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:infatti cambieranno 3-4 canzoniLionGallagher ha scritto:L'altra volta in estate han fatto She's Electric, Some Might Say, My Generation mentre in inverno nn le han fatte ma han portato Married With Children, Wonderwall, Hey Hey My My per il resto mi pare sia stato uguale
Be sarebbe già bello... ma spero ke il cambio sia qualkosa di figo davvero, nel senso una di quelle che non han mai portato o cmq che meritano davvero e nn portano mai, cazzo inserire una Slide Away, una Cast No Shadow, una The Masterplan, una vaffanculo!!
fuckin'inthebushes ha scritto:quoto lion..è il mio sogno sentire una di quelle tre live cazzo!!!!!LionGallagher ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:infatti cambieranno 3-4 canzoniLionGallagher ha scritto:L'altra volta in estate han fatto She's Electric, Some Might Say, My Generation mentre in inverno nn le han fatte ma han portato Married With Children, Wonderwall, Hey Hey My My per il resto mi pare sia stato uguale
Be sarebbe già bello... ma spero ke il cambio sia qualkosa di figo davvero, nel senso una di quelle che non han mai portato o cmq che meritano davvero e nn portano mai, cazzo inserire una Slide Away, una Cast No Shadow, una The Masterplan, una vaffanculo!!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti