ODIARE LA JUVENTUS (official topic)

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda vivitiobi il sab ago 27, 2005 9:59 am

Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:
Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società, i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!

cambiando quelle 2-3 parole si potrebbe fare lo stesso discorso per un'altra squadra...
che sarebbe scusa?!

sarebbe la tua squadra...c'hai un bel coraggio a dire quelle cose della juve...
lo immaginavo!!! forza sentiamo cosa hai da dire sul milan... la verità fa male!!!qualunque cosa abbiano fatto i milanisti non possono mai essere comparati con quello che hanno fatto gli juventini... siamo su due paineti completamente opposti!!!
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda danilogallagher il mar ago 30, 2005 1:18 pm

io aggiungerei:

odio napoli!!
non bastare essere bravi, bisogna essere i migliori (benito mussolini)
CONTRO TUTTO E TUTTI!!!!!

Immagine

Immagine
danilogallagher
madferit
madferit

Messaggioda STEKKIA il mar ago 30, 2005 1:23 pm

NON DIMENTICATE MAI.......

Immagine
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda vivitiobi il mar ago 30, 2005 2:07 pm

STEKKIA ha scritto:NON DIMENTICATE MAI.......

Immagine

questa mi è proprio piaciuta!!! ahahahahahah :D :D
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda alive il mar ago 30, 2005 7:42 pm

bello il mio alex :oops:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda IV il sab set 03, 2005 7:07 pm

vivitiobi ha scritto:
Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:
Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società, i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!

cambiando quelle 2-3 parole si potrebbe fare lo stesso discorso per un'altra squadra...
che sarebbe scusa?!

lo immaginavo!!! forza sentiamo cosa hai da dire sul milan... la verità fa male!!!qualunque cosa abbiano fatto i milanisti non possono mai essere comparati con quello che hanno fatto gli juventini... siamo su due paineti completamente opposti!!!

semplicemente non puoi accusare i gobbi di arroganza, non perchè non lo siano, ma perchè il milan è l'arroganza che gioca al calcio
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda gius il sab set 03, 2005 7:13 pm

l'inter invece è l'onestà e correttezza applicata al calcio...

ebbasta co sti luoghi comuni!!!
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il sab set 03, 2005 7:17 pm

8)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda IV il dom set 04, 2005 7:46 am

questo editoriale è un buon riassunto della mia tesi....

Immagine

vi manca anche il senso del pudore..!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda vivitiobi il mar set 06, 2005 10:29 am

Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:
Evan ha scritto:
vivitiobi ha scritto:
Evan ha scritto:

che sarebbe scusa?!

semplicemente non puoi accusare i gobbi di arroganza, non perchè non lo siano, ma perchè il milan è l'arroganza che gioca al calcio
senti chi parla!!!!!!!!!!!!!1 che sei interista o juventino? perchè se sei juventino la mia risposta è che non puoi parlare tu perchè se il milan è l'arroganza che gioca... la juve è la mafia che gioca (che mi sembra peggio!!!) se sei interista... bhè se sei interista... proprio tu mi rispondi? che avete un presidente che non capisce un ca.zzo? già l'avevo dimenticavo come dice gius... voi siete l'onestà e la correttezza fatta persona e applicata al calcio!!! ma va va va va...(come dicono i pali e dispari!!!)
vivitiobi
quasi madferit
quasi madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport