vic ha scritto:Up codesto topic...
Ho visto ultimamente
La guerra dei mondi (attori bravissimi, inquietante... ma trama veramente stupida.... finale sciocco... i 15 enni seduti dietro di me lo hanno stroncato dall'inizio alla fine)
Ecco....devo dire che ultimamente nei film americani le storie d'amore o di coppia sono veramente TRISTI MA TRISTI nel senso.... DEPRIMENTI.... DEI CLICHE' RIDICOLI... STA TUTTO SULLE SPALLE DELLE DONNE.. STANNO CAVALCANDO L'ONDA DI TUTTA UNA SERIE DI LUOGHI COMUNI DI RECENTE CREAZIONE GRAZIE ALLE RIVISTE SCANDALISTICHE...![]()
![]()
UN FINTO POLITICALLY CORRECT DI UN'IPOCRISIA IMBARAZZANTE....
Una crisi veramente pazzesca... non c'è più UN SINGOLO incontro fra due individualità ... solo stereotipi moderni, ovunque stereotipi perunque stereotipi:
- il padre divorziato e mezzo fallito che deve costruire un ruolo e un rapporto coi figli,
- la donna bella ma anche colta e che fa un mestiere da uomo e quindi sola, che alla soglia della mezza età si deve raccattare il bastardo pentito di turno, passando sopra a un passato da delinquente, ma tanto inizia una seconda vita di riscatto sociale-sentimentale per entrambi...
- l'eroe delle guerre in mediooriente che se ne torna all'oscuro mestiere di provincia convertendo a vita eremitica anche la malcapitata ex-principessa che lo ha seguito perchè lo ama (ma tanto lui segretamente venera la memoria del suo vero amore, la fanciulla giustiziata ammazzata perchè unitasi a lui senza il vincolo del matrimonio...)
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FATELE SCRIVERE A QUALCUNO di PIU' FANTASIOSO STE STORIE D'AMORE... DATECI UN BRIVIDO ... DATECI QUALCOSA MANNAGGIA!
E adesso mi guardo un beneamato film di Fred Astaire e Ginger Rogers, che mi consolo...![]()
![]()
![]()
![]()
quoto!