da vivitiobi il lun ago 29, 2005 7:51 am
porzel ha scritto:vivitiobi ha scritto:porzel ha scritto:vivitiobi ha scritto:porzel ha scritto:per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato
mi spiegheresti il perchè è sopravvalutato!?
lo vedi da te...
la maggior parte delle persone lo conosce solo per le cose che ha detto, non per quello che ha fatto da allenatore!...capito?
penso che le sue soddisfazioni personali le abbia avute!!! ha vinto tanti campionati minori... non ha mai vinto nulla di importante è vero! ma perchè? tu lo sai perchè? mettilo ad allenare uno squadrone e vediamo se non vince niente e poi... se parli così solo perchè ha sputtanato la juve... allora quello è un altro conto... del resto la verità fa sempre male!!!
io dico quello che penso,se ti scoccia che ciò sia diverso da quello che tu pensi è un altro discorso...
sinceramente non mi frega niente di quello che ha detto contro la juve,anche perchè tutti sono contro la juve per cui...
io quello che pensavo su di lui era lo stesso anche prima delle sue dichiarazioni...e non ho detto che non fa un calcio "spettacolare", questo è vero...ma allora perchè,se era tanto bravo, nessuna "grossa squadra" (come dite voi) lo ha mai ingaggiato?...sono tutti degli imbecilli i DG delle nostre squadre più forti?..non credo...
innanzi tutto io accetto tutti i tipi di parere ti ho solo chiesto il perchè secondo te era sopravvalutato... e cmq ho anche spiegato quali sono secondo me le ragioni che fanno si che le grosse squadre non lo ingaggino ed è perchè grandi campioni del calibro di adriano, nedved o sheva non accetteranno mai un tipo di preparazione come quella che da zeman... poi se nei miei messaggi vuoi vederci quello che non c'è...