BASIK ha scritto:Adoro BE HERE NOW.
pure io ma son sicuro che per moltissimi è stato il primo album degli Oasis ....e questo ne è un motivo perchè voi tutti lo amte come album
BASIK ha scritto:Adoro BE HERE NOW.
admin ha scritto:BASIK ha scritto:Adoro BE HERE NOW.
pure io ma son sicuro che per moltissimi è stato il primo album degli Oasis ....e questo ne è un motivo perchè voi tutti lo amte come album
MoReStAyYoUnG ha scritto:admin ha scritto:BASIK ha scritto:Adoro BE HERE NOW.
...io sono un'eccezione....
ASCOLTO CON QUESTA PASSIONE
INTERMINABILE
I MITICI OASIS
DAL 94....
WHAT'S THE STORY.. HAI PRESENTE?
EPPURE BE HERE NOW
è IL MIO ALBUM PREFERITO....
LO TROVO SPIRITO OASIS AL 1000000%...
è CARICA..
è ROCK...
è ESAGERATO...
è DOLCE E DURO....
è SPLENDIDO....
admin ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:admin ha scritto:BASIK ha scritto:Adoro BE HERE NOW.
...io sono un'eccezione....
ASCOLTO CON QUESTA PASSIONE
INTERMINABILE
I MITICI OASIS
DAL 94....
WHAT'S THE STORY.. HAI PRESENTE?
EPPURE BE HERE NOW
è IL MIO ALBUM PREFERITO....
LO TROVO SPIRITO OASIS AL 1000000%...
è CARICA..
è ROCK...
è ESAGERATO...
è DOLCE E DURO....
è SPLENDIDO....
IL PREGIO DI BE HERE NOW E' CHE SEMBRA DI ASCOLTARE TUTTE DELLE CANZONI MOLTO SIMILI MA ALLO STESSO TEMPO MOLTO DIFFERENTI NON TROVATE
KIA ha scritto:amo BE HERE NOW, anke se nn è il mio
preferito... secondo me è molto "psikedelico"...
ma nn dal punto d vista musicale, badate bene,
ma dal punto d vista mentale...è un grande
album! posso tutt'ora ascoltare MAGIC PIE
x ore intere senza stancarmi...
Wonderlol ha scritto:Definizione? MARSHALLOSO! Nel senso più stretto che contraddistingue questa marca di amplificatori per chitarra ovvero: CHIASSO, DISTORSIONE CREMOSA, VELOCITA'!
Tappeto di chitarre, tanto baccano, da ballare, suonare e divertirsi. Un album molto serrato con dei pezzi semplicemente da discoteca e tu giù ad animalare per la foga che ti danno certi pezzi come It' Getting Better Man, I hope I think I Know, My Big Mouth. Un album di piena giovinezza dove non te ne frega nulla, dove l' importante è spassarsela. Le altre sono più quiete ma funzionano ugualmente. Album sfrontato e sfacciato, giovane appunto!
Wonderlol ha scritto:Definizione? MARSHALLOSO! Nel senso più stretto che contraddistingue questa marca di amplificatori per chitarra ovvero: CHIASSO, DISTORSIONE CREMOSA, VELOCITA'!
Tappeto di chitarre, tanto baccano, da ballare, suonare e divertirsi. Un album molto serrato con dei pezzi semplicemente da discoteca e tu giù ad animalare per la foga che ti danno certi pezzi come It' Getting Better Man, I hope I think I Know, My Big Mouth. Un album di piena giovinezza dove non te ne frega nulla, dove l' importante è spassarsela. Le altre sono più quiete ma funzionano ugualmente. Album sfrontato e sfacciato, giovane appunto!
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti