ecco la mia:
JET
THE VINES
THE WHITE STRIPES
BRMC
THE LIBERTINES
BABYSHAMBLES
FRANZ FERDINAND
KAISER CHIEFS
THE STROKES
Fender ha scritto:vivitiobi ha scritto:sono carini ma non troppo!!!! una sola canzone loro mi piace veramente che è "i cento passi"!! cmq tu in pratica ascolti di tutto... bhò strano!!!Fender ha scritto:Bon allora ascolto:
HIM
Korn
Marilyn Manson
Murderdolls
Wednesday 13
Iron Maiden
Incubus
Pink Floyd
Queens Of The Stone Age
System Of A Down
AFI
Green Day
Offspring
Pearl Jam
I Gufi
Elio E Le Storie Tese
Subsonica
Smash Mouth
Beatles
Muse
Radiohead
Groove Armada
Dream Theater
Jimy Hendrix
Ligabue
Queen
Bruce Springsteen
Jam
Prodigy
Zucchero
.....
Fra poco vorrei cominciare a sentire i Modena City Ramblers dato che ne sento parlare e almeno potrò se mi piacciono o meno...
Perchè?
Comunque nei puntini dimenticavo Nightwish, i Sonata Artica, Whitesnake...Sinead O'Connor, Cramberries....Slipknot......Feeder......Audioslave, Nickelback, Jarabe De Palo.....NIN, White Stripes, Beach Boys......e basta è già 3 volte che modifico sto messaggio per aggiungere!!!!!!!!! Chi non si accontenta vada da Lion...
Fender ha scritto:Qualcuno nelle pagine prima mi apreva avesse commentato la lunghezza della tua lista.....quindi se non gli va bene la mia che vadano da te
quoto... magari i testi non sn granche ma in quanto a chitarra... è davvero un mostro quel concerto di cui parli è spettacolare... sa fare delle cose assurde!!! non è tra i miei preferiti ma do a cesare quel che è di cesare... e in questo caso non posso che schierarmi dalla sua parte!!iaia ha scritto:orco cane, l'hai mai visto con una chitarra in mano?? è un mostro!!
era il kitarrista di joe cocker e ray charles...
il suo concerto "voce, kitarra & piede" è stato eccezionale...
poi come al solito s'è fatto prendere dal consumismo e adesso ci propina quella sbobba commerciale che è "prendere o lasciare"... come chitarrista lo ammiro moltissimo... ma come uomo...
LionGallagher ha scritto:Fender ha scritto:Qualcuno nelle pagine prima mi apreva avesse commentato la lunghezza della tua lista.....quindi se non gli va bene la mia che vadano da te
ah ti apreva capisco.. ma no no tienili pure tuu tranquilla!! non fare complimenti!!!
vivitiobi ha scritto:quoto... magari i testi non sn granche ma in quanto a chitarra... è davvero un mostro quel concerto di cui parli è spettacolare... sa fare delle cose assurde!!! non è tra i miei preferiti ma do a cesare quel che è di cesare... e in questo caso non posso che schierarmi dalla sua parte!!iaia ha scritto:orco cane, l'hai mai visto con una chitarra in mano?? è un mostro!!
era il kitarrista di joe cocker e ray charles...
il suo concerto "voce, kitarra & piede" è stato eccezionale...
poi come al solito s'è fatto prendere dal consumismo e adesso ci propina quella sbobba commerciale che è "prendere o lasciare"... come chitarrista lo ammiro moltissimo... ma come uomo...
aspè..stiamo parlando di Santanastandbyme81 ha scritto:alex britti tecnicamente caga in testa a entrambi...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti