DOM ha scritto:silvietta ha scritto:secondo me non è sbagliato indicare i posti dove vanno in vacanza o dove abitano..gli oasis sono personaggi famosi, non credo che spetti a noi doverli difendere dai fans, e sinceramente se sapessi qualcosa dei loro "spostamenti" mi farebbe piacere condividere la cosa con un altro fan come me..poi io quando sono andata a casa loro 8 anni fa a londra non ho avuto nessun problema a "scoprire" dove vivevano, tanto lì lo sanno praticamente tutti!! il "prezzo" del successo sono i fans? mi sembra un bel prezzo da pagare sinceramente, mi fa più pena un operaio che lavora 10 ore al giorno! x il resto fabio, se è tutto vero quello che dici..beato te
!!
permettimi di dissentire silvietta o lion o tanti altri, ma qui ce tutta la differenza fra chi li incontra e riesce a non essere visto male e chi non li incontrera mai.
RIFLETTETE!!
Io rifletto, ma scusa è ovvio che ogni fans degli oasis che si rispetti vorrebbe una foto assieme a Liam, su questo penso nn ci siano dubbi no? Ora il punto è che c'è gente che in qualche modo sa dove trovarli e come rintracciarli e quindi li becca sempre, altri che non ne hanno idea ma che vorrebbero lo stesso tantissimo poterli incontrare, è facile dire di nn svelare dove sono per una persona che tanto ha il culo di beccarli sempre, ma a me sembra un discorso un pò egoistico magari non per cattiveria ma per un "gesto di protezione" nei loro confronti secondo me esagerato, se lo si svelasse a qualche altra persona si darebbe l'opportunità a qualke fans di fare una foto con loro, e non mi pare il caso di stare a dire ma povero Liam si trasferisce e qua e la.. e cazzo c'è gente che sta ben peggio di lui, ha la fama mondiale e sempre se la porterà dietro e sempre tutte le persone che lo vedranno per strada proveranno a fare una foto con lui (se sono fans) , i soldi che ha e la gloria che ha vengono proprio dai fans, credo che un pò di tempo glielo possa concedere, poi non è che se si dice abita li uno va li e mette le tende davanti a casa sua, abitiamo in italia capita che magari uno và a fare una vacanza e prova a beccare Liam, non è che si ci và a suonare ogni secondo alla porta, poi a detta di molti se si và li e si chiede per strada te lo dice chiunque.. quindi non mi pare un gran segreto.
Insomma se il probelma è "povero Liam" bo allora poveri anche tutti i fans che nn lo possono incontrare anche solo per il tempo di una foto, ma che in compenso comprano tutti i suoi dischi, vanno ai suoi concerti lo idolatrano ecc
Poi intendiamoci non dico si debba sbandierare a destra e sinistra però insomma.. già c'era la news che Liam era li, se uno lo ha beccato e vuole rendere partecipi gli altri della sua avventura e dice: si è vero è in quella città e vi mostro le foto degli autografi non mi sembra nulla di male o no?? Questo ovviamente è il mio punto di vista