vivitiobi ha scritto:infatti non li ascolto... mi sono soffermata a parlarne solo perchè qualcun'altro me ne ha dato motivo... tutto qua!!! e cmq menomale che c'è di meglio in giro perchè se non fosse così... anche se ammetto che mi piace molto asccoltare la musica di un tempo... non so perchè oggi giorno secondo il mio punto di vista gira molta spazzatura... tutti sti gruppetti così inutili... tutti sti artisti in erba che propongono solo musica pop o rap... commerciale... non lo so preferisco stare ancorata al passato e alle emozioni che solo artisti come pink floyd o bob marley sanno regalare!!!alive ha scritto:vivitiobi ha scritto:il mio non è un problema di concordare con loro o meno anche di politica non ne capisco niente e sinceramente non ne voglio capire... è che tutto ciò che ha a che fare con la politica mi fa schifo!!! e loro sn troppo fissati con la politica... quindi riesco ad ascoltarli per non più di tre minuti... praticamente per non più di una canzone!!! le melodie... sn in parte folkloristiche quindi mi potrebbero stare anche bene è il resto che non mi piace!!!alive ha scritto:vivitiobi ha scritto:è per questo che non riesco ad ascoltarli!!! e poi forse troppe canzoni a sfondo politico????alive ha scritto:vivitiobi ha scritto:sono carini ma non troppo!!!! una sola canzone loro mi piace veramente che è "i cento passi"!! cmq tu in pratica ascolti di tutto... bhò strano!!!Fender ha scritto:Bon allora ascolto:
HIM
Korn
Marilyn Manson
Murderdolls
Wednesday 13
Iron Maiden
Incubus
Pink Floyd
Queens Of The Stone Age
System Of A Down
AFI
Green Day
Offspring
Pearl Jam
I Gufi
Elio E Le Storie Tese
Subsonica
Smash Mouth
Beatles
Muse
Radiohead
Groove Armada
Dream Theater
Jimy Hendrix
Ligabue
Queen
Bruce Springsteen
Jam
Prodigy
Zucchero
.....
Fra poco vorrei cominciare a sentire i Modena City Ramblers dato che ne sento parlare e almeno potrò se mi piacciono o meno...
io ho tutto dei modena perchè mia sorella c'è flesciata...sono carini e hanno fatto anche delle belle canzoni....però sono tutte troppo uguali...dopo un po...du palle!!!
sul politico concordo con loro...però troppo politico nun va bene....poi anche le melodie dopo un po stancano
va bè allora non li ascoltare..tanto c'è di meglio in giro
su questo hai proprio ragione..c'è un mucchio di schifezze in giro