vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
quotoflavio85 ha scritto:vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
peccato che sei milanista vivià ........
che sarebbe scusa?!Evan ha scritto:vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
cambiando quelle 2-3 parole si potrebbe fare lo stesso discorso per un'altra squadra...
chi sarebbe il mito del forum io?!STEKKIA ha scritto:vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
IL MITO DEL FORUM!!!!!!!
potrei dire lo stesso per te... peccato che sei milanista... almeno io (nonostante le batoste!!!) ogni tanto qualche soddisfazione me la prendo... anche se ammetto che quest'anno (2004-2005) vi è andata mooooooooooooooolto meglio di noi!!!flavio85 ha scritto:vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
peccato che sei milanista vivià ........
vivitiobi ha scritto:che sarebbe scusa?!Evan ha scritto:vivitiobi ha scritto:di fondo io odio solo i tifosi juventini perchè la loro arroganza presunzione e convinzione è incredibile!!!inoltre li ritengo ignoranti e privi di obiettività come al solito si vantano di aver vinto di tutto di essere i più forti... in verità da quando ho iniziato ad appassionarmi di calcio... non gli ho mai visto vincere qualcosa con orgoglio o stile... sempre partite del cazzo rubate o più semplicemente giocando di merda!!! odio capello (l'ho sempre odiato non solo adesso che è alla juve!) per l'arroganza che lo caratterizza per il resto non odio la società , i colori sociali o i giocatori!!! ah dimenticavo non nutro una particolare simpatia per quel deficiente di del piero!!!
cambiando quelle 2-3 parole si potrebbe fare lo stesso discorso per un'altra squadra...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti