mi spiegheresti il perchè è sopravvalutato!?porzel ha scritto:per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato
STEKKIA ha scritto:IL SIMBOLO DEL CALCIO.....
HA DETTO C'HO CHE TUTTO IL MONDO SA DA 100ANNI....
MA KE NESSUNO HA MAI VOLUTO DIRE,....
JUVE LADRI E DROGATI!
vivitiobi ha scritto:e quali sarebbero queste squadre forti? la roma e la lazio? si... ma non erano proprio così forti... mancava sempre qualche pezzo... come del resto ogni anno che allena... ha sempre delle discrete squadre ma mai uno "sqadrone"!!!lennon85 ha scritto:le squadre forti le ha avute...
cmq per valutare l'operato di questo allenatore basta sentire le dicharazioni di stima chi l'ha avuto, soprattutto di chi era giovane e dopo essere passato sotto di lui ha raggiunto grandi livelli.
dal mio punto di vista è uno che il calcio in Italia o conosce piu di tutti.
vivitiobi ha scritto:mi spiegheresti il perchè è sopravvalutato!?porzel ha scritto:per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato
porzel ha scritto:vivitiobi ha scritto:mi spiegheresti il perchè è sopravvalutato!?porzel ha scritto:per me è semplicemente un allenatore molto sopravvalutato
lo vedi da te...
la maggior parte delle persone lo conosce solo per le cose che ha detto, non per quello che ha fatto da allenatore!...capito?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
è divertente vedere giocare le sue squadre? non direi divertente... è proprio uno spettacolo vedere giocare le squadre di zeman uno spettacolo vero e proprio che solo chi ama il calcio sa apprezzare... vi ricordo che la partita più bella dello scorso campionato non a caso è stata quella di una squadra allenata da zeman... non so quanti di voi l'hanno vista ma palermo-lecce 4-3 dell'anno scorso ti faceva venire la voglia di tifare per una squadra... la voglia di amare questo fantastico sport!!!Alex ha scritto:E'normale che tu dica così porzel.. dopotutto sei juventino.
Ad ogni modo Zeman è un allenatore strano. Può fare molto bene o malissimo, ci devono essere delle condizioni particolari. E' un poò fissato su certe cose ma chi lo prende sa cosa aspettarsi. Vedere giocare le sue squadre è sempre divertente. Questo come allenatore.
Come uomo lo stimo perché è stato il primo nel mondo del calcio ad avere le palle di dire certe cose, il che secondo me è da ammirare.
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti