p3nnylan3 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:forse a roma ce piace divertirtirci e cazzeggiare..siamo gente solarep3nnylan3 ha scritto:mi verrebbe quasi da kidermi ....forse a roma siamo tutti idioti ......
________________________________-
fuckin'inthebushes ha scritto:razzi pero davvero..noi s bagliamo..ma pure voi..cazzo non esgerate al contrario no?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ma dammi i punti,le motivazioni per cui sbagliamo...
voglio vederle cazzo!
pennyline ogni tanto cagati in mano e schiaffeggiati!!!!
vito, io dico che è esagerato imporci di cazzeggiare e mettere faccine cretine e aprire magari un topic stronzo..e poi le offese no cazzo..siete tutti gandiosi qui dentro..pero dai..me fate incazza se offendete..io ho gia detto che mi modererò..mo bastavito ha scritto:ma dammi i punti,le motivazioni per cui sbagliamo...
voglio vederle cazzo!
pennyline ogni tanto cagati in mano e schiaffeggiati!!!!
DOM ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:forse a roma ce piace divertirtirci e cazzeggiare..siamo gente solarep3nnylan3 ha scritto:mi verrebbe quasi da kidermi ....forse a roma siamo tutti idioti ......
________________________________-
ma infatti nessuno vi impedisce di cazzeggiare, trovo soltanto stupidi gli atteggiamenti di chi "come i bambini di 5 anni" continua a rompere il cazzo solo perche gli è stato fatto notare che da fastidio, questo processo di solito svanisce con l'arrivo dell'adolescenza ma a quanto pare qui..
in poche parole nessuno dice di non cazzeggiare ma porca puttana se entro in un topic che si chiama CALABRONE, mi piacerebbe poter leggere qualcosa sul calabrone senza essermi prima dovuto scrostare i maroni con 5 pagine di faccine e stronzate varie
e che cazzo
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti