Io non credo (non avventatevi per favore però) che Oasis e mods c'entrino qualcosa. Certo li vedi spesso in foto alle prese con la lambretta e le altre cosette anni 60, ma siamo sicuri che bastino un paio di clark che Liam non porta peraltro più da anni a fare di un lui un mod? O che basti solo la loro risaputa simpatia per gli anni 60/70 a fare di loro dei Mod? Sinceramente io non sono un mod, ne so poco, ma da quanto ho capito e ho sentito in giro, non è altro che rifacimento e "stile" personale retrò e più specificatamente anni 60.
Secondo me gli Oasis si vestono bene punto e basta. Vedi Liam, a Roma per esempio ho visto gente (me compreso eh) con cose che indossavano che poi le ho riviste addosso a Liam dopo un po' di tempo, anche un annetto.
La bella roba da vestire sempre quella è insomma... si potrebbe fare un discorso a parte per le scarpe, ma anche qui è lo stesso. Liam ora l'ho visto con le all star, live a Roma ci ho fatto caso, che guarda caso sono ritornate di moda a Roma già da prima dell'estate... ora, sapendo che le tendenze sono sempre le stesse, perchè accomunare mod e Oasis? Noel e gli altri sempre uguali, semplici giacchettine jeans o non, polo ecc ecc.
Ora non so che vuol dire essere mod nel pensiero, io l'homessa sulla roba da vestire visto che ho letto un topic dove si parlava di questo, ma neanche in questo caso penso che loro c'entrino qlcosa coi mod. Io credo che agli Oasis piaccia essere quello che sono negli anni 90 e di certo non si comportano o/e sognano di vivere nei sixties...
Sono sicuro che loro sono nel pieno stile anni 90, e sono come sono anche se fossero nel 2050. Loro sono quel che sono: right here, right now, Altro che anni 60.