Alex ha scritto:Del resto non credo che Pelù abbia grande dimestichezza con l'inglese.
nn riusciva a tradurre maremma maiala
Alex ha scritto:Del resto non credo che Pelù abbia grande dimestichezza con l'inglese.
standbyme81 ha scritto:Grandi? IMMENSI.
Ascoltatevi il live Colpo di coda, sicuramente il più bel disco dal vivo mai uscito in Italia.
E, credetemi, Piero Pelù prima di rincoglionrsi ha scritto testi incredibili.
BASIK ha scritto:standbyme81 ha scritto:Grandi? IMMENSI.
Ascoltatevi il live Colpo di coda, sicuramente il più bel disco dal vivo mai uscito in Italia.
Hai ragione, i suoi testi erano di grande qualità , il suo modo di cantare particolarissimo e la sua presenza sul palco molto trascinante.
Non capisco come abbia potuto fare questa fine indegna. La gente può pensare che il motivo siano i soldi, ma in realtà da solista non vende niente, lo faceva molto di più coi Litfiba.
LionGallagher ha scritto:BASIK ha scritto:standbyme81 ha scritto:Grandi? IMMENSI.
Hai ragione, i suoi testi erano di grande qualità , il suo modo di cantare particolarissimo e la sua presenza sul palco molto trascinante.
Non capisco come abbia potuto fare questa fine indegna. La gente può pensare che il motivo siano i soldi, ma in realtà da solista non vende niente, lo faceva molto di più coi Litfiba.
Pare nn si sopportassero e si son sciolti, e poi magari voleva un pò cambiare l'immagine, non voleva restare anke da grande la rockstar trasgressiva..
Per quanto riguarda i testi nn li scriveva tutti lui..
alive ha scritto::shock: Ragazzi...a me non piacciono ...forse devo provare a riascoltarli
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto::shock: Ragazzi...a me non piacciono ...forse devo provare a riascoltarli
Ascoltati terremotooo
alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto::shock: Ragazzi...a me non piacciono ...forse devo provare a riascoltarli
Ascoltati terremotooo
io li ricordo quando ero piccina...i tempi di regina di cuori..e le canzoni non mi piacevano..cmq ora sono pronta a un riascolto più approfondito
LionGallagher ha scritto:alive ha scritto:LionGallagher ha scritto:alive ha scritto::shock: Ragazzi...a me non piacciono ...forse devo provare a riascoltarli
Ascoltati terremotooo
io li ricordo quando ero piccina...i tempi di regina di cuori..e le canzoni non mi piacevano..cmq ora sono pronta a un riascolto più approfondito
Ma l'album di Regina di Cuori è già troppo avanti.. ascoltati Terremoto e Spirito
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti