canzone preferita in SOTOG insieme a GP e RIO
ricorda qualcosina di Dear Prudence dei Beatles ma rimane una canzone evocativa
splendida e sottovalutata, come del resto tutto il cd
BASIK ha scritto:iaia ha scritto:bella, mi piace un sacco, soprattutto la voce di liam...
però suonandola da sola mi viene un po' nosiosa, sarà perchè ha la strofa tutta in sol, e quelle parole lunghe (insaaaaaaid) che mi fanno puntualmente sbadigliare
Però è quella strofa tutta in "sol" che la rende psichedelica. A me piace anche suonarla, invece.
iaia ha scritto:p.s. in who feels love c'è un piccolo riff di basso che andy ripete identico in little by little (quando dice "I know that that sounds foolish but it's true" in LBL)
Betaray ha scritto:canzone preferita in SOTOG insieme a GP e RIO
flavio85 ha scritto:Betaray ha scritto:canzone preferita in SOTOG insieme a GP e RIO
BASIK ha scritto:Adoro questo pezzo. Un brano particolare nel repertorio degli Oasis, una ricerca sonora e melodica accurata.
Ricordo che ai tempi ero contento quando ho saputo che sarebbe stato un singolo; ero certo che sarebbe stato un suicidio a livello commerciale (infatti così è successo), ma ero felice che il gruppo dei fratelli mostrasse una parte diversa di sé anche al grande pubblico.
BASIK ha scritto:mallion ha scritto:Si, Standing e HC, ma x il secondo a parer mio aveva ragione...
Standing... è una perla.
Drugo Jan ha scritto:BASIK ha scritto:mallion ha scritto:Si, Standing e HC, ma x il secondo a parer mio aveva ragione...
Standing... è una perla.
Sono d'accordo...a me piace un sacco....d'accordo con chi dice che è sottovalutato...
Who Feels Love è romanticissima...
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti