io collezionavo qnd nn ero fidanzata cn il mio unico amore tutti i suoi disegni,gli skizzi ke faceva durante le ore di lezione oppure ke lasciava nella parete adibita ai messaggi ke il proprietario della pizzeteria-bar sotto il liceo aveva lasciato a noi clienti fedeli.
il pomeriggio spesso ero al liceo per una cosa o per un'altra e andavo sempre nella sua classe e prendevo gli innumerevoli fogliettini ke aveva lasciato cn i vari skizzi
oppure qnd nn c'era nessuno dei suoi amici scaccavo i bigliettini appesi alla parete cn la complicità della proprietaria!qnt ne ho presi di nascosto
c'erano scritte cazzate ma erano suoi,erano personalizzati e spiccavano sugli altri post-it anonimi
per due anni e mezzo quasi tre ho collezionato i suoi bigliettini a sua insaputa:si è sempre domandato perke alcuni messaggi ke lasciava scomparivano magicamente mentre non ha mai sospettato ke io il pomeriggio andavo a legger il suo banco e a prender le sue cartecce o ke mi sn tenuta tt i bigliettini ke mi lasciava sul motorino....