pa pa ra pa pa..p3nnylan3 ha scritto:all you need is love
no cmq zak provolone!
pa pa ra pa pa..p3nnylan3 ha scritto:all you need is love
zak7 ha scritto:HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:A proposito di Hey now,io sono nuovo di questa parte del forum però volevo sapere se eri tu la ragazza della foto perchè mi ha colpito e sono rimasto molto affascinato.veramente una bella ragazza.
..si, sono io...grazie......qui ero a parigi..
Comunque io adoro Parigi è una città romantica mi sarebbe piaciuto essere lì con te!
HeyNow! ha scritto:vito ha scritto:HeyNow! ha scritto::lol: ah si, vito???.....non sapevo di essere la ta ragazza....
fanculo ti mollo!
...che tatto amore...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:HeyNow! ha scritto:vito ha scritto:HeyNow! ha scritto::lol: ah si, vito???.....non sapevo di essere la ta ragazza....
fanculo ti mollo!
...che tatto amore...
sono abituato con la mia donna che molla circa 6 volte al giorno...
HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:A proposito di Hey now,io sono nuovo di questa parte del forum però volevo sapere se eri tu la ragazza della foto perchè mi ha colpito e sono rimasto molto affascinato.veramente una bella ragazza.
Comunque io adoro Parigi è una città romantica mi sarebbe piaciuto essere lì con te!
si, bella parigi...ci sono stata solo 2 volte....qui era gennaio..un freddo allucinante..ero andata per vedere i THE USED in concerto...
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:i the used mi fan cacare amore!
SONO UN GRUPPO EMO CAZZUTO CHE OGN FINE CANZONE PIANGE...
zak7 ha scritto:HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:A proposito di Hey now,io sono nuovo di questa parte del forum però volevo sapere se eri tu la ragazza della foto perchè mi ha colpito e sono rimasto molto affascinato.veramente una bella ragazza.
si, bella parigi...ci sono stata solo 2 volte....qui era gennaio..un freddo allucinante..ero andata per vedere i THE USED in concerto...
Mia mamma è francese quindi ci vado spesso e so parlare abbastanza bene quindi se in futuro ti servirà un interprete sono sempre disponibile!
I The Used mi mancano, canzoni conosciute?
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti