p3nnylan3 ha scritto:i troll li odio ... gli elfi sono teneri
p3nnylan3 ha scritto:i troll li odio ... gli elfi sono teneri
fuckin'inthebushes ha scritto:american superbaske e superbasket li comravo anche io..ai tempi di "AIR"..
grande..i mieimia madre me li ha fiondati dalla finestra..grandi anni quellidel basket prima che lo abbandonassi..seguivo tutto!!!!Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:american superbaske e superbasket li comravo anche io..ai tempi di "AIR"..
Ne avevo annate intere.. Superbasket l'ho venduto, gli American ce li ho ancora tutti..
fuckin'inthebushes ha scritto:grande..i mieimia madre me li ha fiondati dalla finestra..grandi anni quellidel basket prima che lo abbandonassi..seguivo tutto!!!!Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:american superbaske e superbasket li comravo anche io..ai tempi di "AIR"..
Ne avevo annate intere.. Superbasket l'ho venduto, gli American ce li ho ancora tutti..
ao pure io..poi ero un maniaco dei bulls..cazzo c'ho le peggio magliette..tu?Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:grande..i mieimia madre me li ha fiondati dalla finestra..grandi anni quellidel basket prima che lo abbandonassi..seguivo tutto!!!!Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:american superbaske e superbasket li comravo anche io..ai tempi di "AIR"..
Idem..io sostanzialmente ho smesso di seguire l'NBA dalla stagione dopo il lockout del 1998-99 (stagione accorciata e vinta dagli Spurs).
fuckin'inthebushes ha scritto:ao pure io..poi ero un maniaco dei bulls..cazzo c'ho le peggio magliette..tu?Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:grande..i mieimia madre me li ha fiondati dalla finestra..grandi anni quellidel basket prima che lo abbandonassi..seguivo tutto!!!!Alex ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:american superbaske e superbasket li comravo anche io..ai tempi di "AIR"..
Idem..io sostanzialmente ho smesso di seguire l'NBA dalla stagione dopo il lockout del 1998-99 (stagione accorciata e vinta dagli Spurs).
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti