ci credo che vedono
hanno fatto un album con canzoni edgli oasis
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ci credo che vedono
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
standbyme81 ha scritto:vito ha scritto:ci credo che vedono
hanno fatto di meglio, altro che.
Jaelle ha scritto:DOM ha scritto:il vero capolavoro li dentro rimane JESUS OF SUBURBIA
E su questo hai pienamente ragione.
Alex ha scritto:Io sapevo che Billie Joe Armstrong era bisessuale.
Jaelle ha scritto:Alex ha scritto:Io sapevo che Billie Joe Armstrong era bisessuale.
Ecco, sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto
Niente contro di te, ma non c'entra granché con il discorso che si stava facendo...
Ma comunque, tanto perchè tu lo sappia e per "fare gossip", sono solo rumors che la gente ha iniziato a dedurre da chissà che cosa. C'è una loro canzone in cui si parlava dell'argomento in generale, ma per quanto riguarda il personale, nè lui nè chi lo conosce (che mi risulti) ha mai detto questa cosa pubblicamente, per cui credo siano solo illazioni che alla gente piace tanto fare
Ma anche se fosse....who cares?
In più, tutti e 3 i membri del gruppo hanno una filosofia particolare su questa cosa, per cui...
Alex ha scritto:Jaelle ha scritto:Alex ha scritto:Io sapevo che Billie Joe Armstrong era bisessuale.
Ecco, sapevo che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto
Niente contro di te, ma non c'entra granché con il discorso che si stava facendo...
Ma comunque, tanto perchè tu lo sappia e per "fare gossip", sono solo rumors che la gente ha iniziato a dedurre da chissà che cosa. C'è una loro canzone in cui si parlava dell'argomento in generale, ma per quanto riguarda il personale, nè lui nè chi lo conosce (che mi risulti) ha mai detto questa cosa pubblicamente, per cui credo siano solo illazioni che alla gente piace tanto fare
Ma anche se fosse....who cares?
In più, tutti e 3 i membri del gruppo hanno una filosofia particolare su questa cosa, per cui...
Guarda, personalmente m'importa na sega... =)
Io l'ho detto perché nel topic si era discusso degli orientamenti sessuali di Armstrong ma non sono io che ho tirato fuori l'argomento. Comunque capisco che per uno/a che ama il gruppo sia fastidioso che si parli di queste cose quando si dovrebbe parlare della musica.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti