ArcherV ha scritto:Jaelle ha scritto:vic ha scritto:ma è vero quel che si dice..... che sono finocchi? me sa....
haha,no.ma anche se fosse?
no no, sposati con figli!
NewMan ha scritto:Betaray ha scritto:alive ha scritto:io i green day li conosco dai tempi di dookie e ho iniziato a seguirli anche se ero molto piccola...e mi fa rabbia vedere le persone che ascoltano solo American idiot...prima di AI hanno fatto tanti altri capolavori!!!
quoto
anche se AI rispetto a Dookie è più completo e maturo
album dell'anno
(anche se del 2004)
quest'anno toglieranno parecchi premi a U2 e Coldplay
tanto gli Oasis non li nominano neanche per la coppa del Nonno
i loro premi [come anche gli U2] li hanno già vinti lo scorso anno e gli bastano
gli oasis potrebbero rientarre in rock band dell'anno, x il resto vedo solo coldplay e bruce springsteen che in maercia è un dio
riguardo ai negramaro e ai negrita nn mi piacciono proprio...
in italia si salvano i verdena e anche gli afterhours che nn sono malaccio ma li conosco poco
Betaray ha scritto:NewMan ha scritto:Betaray ha scritto:alive ha scritto:io i green day li conosco dai tempi di dookie e ho iniziato a seguirli anche se ero molto piccola...e mi fa rabbia vedere le persone che ascoltano solo American idiot...prima di AI hanno fatto tanti altri capolavori!!!
quoto
anche se AI rispetto a Dookie è più completo e maturo
album dell'anno
(anche se del 2004)
quest'anno toglieranno parecchi premi a U2 e Coldplay
tanto gli Oasis non li nominano neanche per la coppa del Nonno
i loro premi [come anche gli U2] li hanno già vinti lo scorso anno e gli bastano
gli oasis potrebbero rientarre in rock band dell'anno, x il resto vedo solo coldplay e bruce springsteen che in maercia è un dio
riguardo ai negramaro e ai negrita nn mi piacciono proprio...
in italia si salvano i verdena e anche gli afterhours che nn sono malaccio ma li conosco poco
ai Mtv Music Awards Usa di quest'anno
i Cosplay hanno 4 nomination
1 prestigiosa per video fo the year
gli altri tre sono nominations tecniche e minori:
best editing
best cinematography
and best special effects
quest'anno vincono a mani basse i GD con 8 nominations di cui almeno la metà pesanti
peri Cos se ne riparla il prossimmi anno
Betaray ha scritto:ai Mtv Music Awards Usa di quest'anno
i Cosplay hanno 4 nomination
1 prestigiosa per video fo the year
gli altri tre sono nominations tecniche e minori:
best editing
best cinematography
and best special effects
quest'anno vincono a mani basse i GD con 8 nominations di cui almeno la metà pesanti
peri Cos se ne riparla il prossimmi anno
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti