Io intanto ho ordinato questa....che sicuramente MARCY mi invidierà !!!
http://img147.imageshack.us/img147/2792 ... rry7gj.jpg
DOM ha scritto:bilberry ha scritto:ma ki è marcy?
MARCY è un po tutti noi...(ma anche no)...dai su forza tutti provate a dire cose è per voi MARCY cosa significa da quando siete MARCy,cosa provate quando lo vedete...insomma che posto ha l'essere MARCY nella vostra vita...e soprattutto : meglio un MARCY oggi o un trench di BURBERRY domani??
a voi ...
LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:invece io da quando vengo qui dentro ho scoperto altri gruppi di cui se no nn avrei sentito il nome tipo Radiohead, The Music...
Be i Radiohead sono una gran bella scoperta!!!
liamino ha scritto:caro alex se nn ti va bene quello ke ho scritto nn risp ma soprattutto nn fare ironia ,spastico deficiente ritardato perkè io scrivo quello ke mi pare,ke sia kiaro
Italiam ha scritto:ma dai raga
si capisce che liamino avrà non più di 15-16 anni, è naturale che pensi e faccia ste cose, lasciatelo e perdere
Alex ha scritto:liamino ha scritto:caro alex se nn ti va bene quello ke ho scritto nn risp ma soprattutto nn fare ironia ,spastico deficiente ritardato perkè io scrivo quello ke mi pare,ke sia kiaro
Ah ma questa me l'ero persa... bravo, sei un glande!
DOM ha scritto:bilberry ha scritto:ma ki è marcy?
MARCY è un po tutti noi...(ma anche no)...dai su forza tutti provate a dire cose è per voi MARCY cosa significa da quando siete MARCy,cosa provate quando lo vedete...insomma che posto ha l'essere MARCY nella vostra vita...e soprattutto : meglio un MARCY oggi o un trench di BURBERRY domani??
a voi ...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti