klelia ha scritto:ben tornato!!!uffa hanno tutti da fare tranne io ke palle!!!
se vuoi posso seguire statistica x te e passarti gli appunti dal momento ke sarà uno dei 5 esami ke daro tra novembre e dicembre!!!
klelia ha scritto:nn sn di milano ma mi traferisco senza problemi pur di far qualcosa!!!
nn posso non far niente fine al 17 di ottobre!!!
lucaOPENSPACES ha scritto:klelia ha scritto:nn sn di milano ma mi traferisco senza problemi pur di far qualcosa!!!
vieni pure..tanto sono a casa da solo..cosi' studi per me e magari ti faccio anche cucinare, lavare e stirare
klelia ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:klelia ha scritto:nn sn di milano ma mi traferisco senza problemi pur di far qualcosa!!!
vieni pure..tanto sono a casa da solo..cosi' studi per me e magari ti faccio anche cucinare, lavare e stirare
seguirei statistica x anticiparmi un esame e non annoiarmi
sl x qsto vorrei farlo!nn ci tengo a far la tua sguattera!!!
cmq se vuoi si possono impartir i ruoli:io cucino,la lavatrice lava,te ti occupi del minimo igiene e le mollette e tanto ammorbidente evitano le ore passate a stirare!metodo ipertestato in qst anno in cui ho vissuto da sola
klelia ha scritto:lunedi sera xke martedi inizia il corso di statistica!
ho un dolce ricordo della convivenza cn ragazzi,non farmi cambiar idea al riguardo della convivenza senza paranoie cn i ragazzi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti