PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LionGallagher ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:le cugine sono cesse! ! !
le mie son belle
Hey Now se hai delle cugine vuol dire ke anke tu sei una cugina.. dai possiamo dire ke nn son tutte cesse
zak7 ha scritto:A proposito di Hey now,io sono nuovo di questa parte del forum però volevo sapere se eri tu la ragazza della foto perchè mi ha colpito e sono rimasto molto affascinato.veramente una bella ragazza.
HeyNow! ha scritto::lol: ah si, vito???.....non sapevo di essere la ta ragazza....
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
HeyNow! ha scritto:LionGallagher ha scritto:HeyNow! ha scritto:Evan ha scritto:le cugine sono cesse! ! !
le mie son belle
Hey Now se hai delle cugine vuol dire ke anke tu sei una cugina.. dai possiamo dire ke nn son tutte cesse
ma che gentile... ....
vito ha scritto:HeyNow! ha scritto::lol: ah si, vito???.....non sapevo di essere la ta ragazza....
fanculo ti mollo!
HeyNow! ha scritto:zak7 ha scritto:A proposito di Hey now,io sono nuovo di questa parte del forum però volevo sapere se eri tu la ragazza della foto perchè mi ha colpito e sono rimasto molto affascinato.veramente una bella ragazza.
..si, sono io...grazie......qui ero a parigi..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti