supersonicgirl ha scritto:GirLiam ha scritto:che sono tutti gay
dai non discriminiamo i Gay!!!
ma io scherzo
ArcherV ha scritto:vittoliam ha scritto:vittoliam ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:io non li manderò mai
a fanculo...
ci mancherebbe..
sono la mia vita..
vivo di loro...
MAI...MI MANCHEREBBE UN PEZZO IMPORTANTE DELLA MIA VITA...
TROPPO IMPORTANTE..
Già ...
OasisGirl ha scritto:ArcherV ha scritto:vittoliam ha scritto:vittoliam ha scritto:MoReStAyYoUnG ha scritto:io non li manderò mai
a fanculo...
ci mancherebbe..
sono la mia vita..
vivo di loro...
MAI...MI MANCHEREBBE UN PEZZO IMPORTANTE DELLA MIA VITA...
TROPPO IMPORTANTE..
Già ...
RI-GIA'....
Albertin0 ha scritto:Mhhh cioè una domandona difficile.... per ora ho mandato a fare in culo tante cose per loro! l'unica cosa che non manderei a fare in culo per loro è la persona che amo... ma mandare a fare in culo loro MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per nessunissimo motivo!
britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Mhhh cioè una domandona difficile.... per ora ho mandato a fare in culo tante cose per loro! l'unica cosa che non manderei a fare in culo per loro è la persona che amo... ma mandare a fare in culo loro MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per nessunissimo motivo!
Mandare a fanculo LIAM??????????
MA IO NON CI RIUSCIREI MAAAAAAAIIIIIII........
VERO ALBE?????
Buahbuahbuahbuahbuah!!!!
britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Mhhh cioè una domandona difficile.... per ora ho mandato a fare in culo tante cose per loro! l'unica cosa che non manderei a fare in culo per loro è la persona che amo... ma mandare a fare in culo loro MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per nessunissimo motivo!
VERO ALBE?????
Buahbuahbuahbuahbuah!!!!
Albertin0 ha scritto:britgirl ha scritto:Albertin0 ha scritto:Mhhh cioè una domandona difficile.... per ora ho mandato a fare in culo tante cose per loro! l'unica cosa che non manderei a fare in culo per loro è la persona che amo... ma mandare a fare in culo loro MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII per nessunissimo motivo!
VERO ALBE?????
Buahbuahbuahbuahbuah!!!!
Cioèèèèèèè io non manderei a fare in culo nemmeno il biondone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"BHUABHUABHUABHUABHUABHUA!!!!!!!!!!!!!!"
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti