porzel ha scritto:The Shield ha scritto:caso quasi risolto: se andate sul profilo di la diarrea e cercate tutti i messaggi dell' utente emerge che è di Treviso o che cmq ci è stato di recente... Porzel il cerchio si stringe intorno a te
Evan e Lennon sono esclusi, cosi anche Bilberry. Doherty e mancityking nn mi ricordo o non so dove stanno
e che c'entra?
uno (specialmente se è un clone) di solito mette la loclaità a caso...per cui può essere anche di caltanissetta
ha messo che è di treviso?
no
non lo ha indicato, ma se apri il profilo dell' utente e cerchi tutti i messaggi viene fuori che in uno dice che ha parlato con qualcuno a Treviso sull' organizzazione del concerto di ottobre... ma non è ancora una prova schiacciante... in compenso lo ho visto attivo nel topic di treviso e anche questo mi fa pensare che abbiamo a che fare con un veneto
mi sembra di dare la caccia a unabomber per la difficolta...
ho anche provato a seguire un' altra traccia: ho cercato gli url di provenienza delle immagini della sua firma e del suo avatar e li ho incrociati con i tuoi e con qualche altro... ma nn ho trovato riscontri quindi al momento non posso trascurare neanche la pista del "non è un clone"