VERON: "IL SEGRETO PER FARE BENE..."
Giovedì, 11 Agosto 2005 09:00:01
DONETSK - Prestazione di grande qualità e quantità ieri sera a centrocampo per Juan Sebastian Veron: "Abbiamo giocato una buona gara - spiega l'argentino a Inter Channel -, ma si è vista soprattutto una buona Inter. C'era il dubbio di non avere i novanta minuti nelle gambe, ma la squadra ha reagito bene e ha giocato un buon calcio meritando il trionfo". "Avremo potuto vincere anche con uno scarto maggiore - prosegue -, ma va bene così. Gli attaccanti sono stati bravi a sfruttare le occasioni create". Prossimo impegno ufficiale la Supercoppa italiana contro la Juventus: "L'importante è ricominciare da dove avevamo terminato, dalla vittoria in Coppa Italia. Lavoriamo in un bell'ambiente e stiamo tutti bene insieme: questo è il segreto per fare bene".
ADRIANO: "GIOCO, VITTORIA E FELICITÀ"
Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:44:16
DONETSK - Ha realizzato la rete che ha portato l'Inter sul 2-0, Adriano è visibilmente soddisfatto dopo la partita contro lo Shakhtar Donetsk: "È stata una bella serata, sono molto contento per la nostra vittoria e per il bel gioco espresso dalla squadra. Ora vogliamo continuare così per tutta la stagione: vogliamo giocare, vincere ed essere felici in campo come questa sera".
MORATTI: "SODDISFATTO DI QUESTA INTER"
Mercoledì, 10 Agosto 2005 22:34:02
DONETSK - "Contro lo Shakhtar era una gara difficile, contro una squadra molto forte allenata da un tecnico che conosce bene l'Inter e il calcio italiano, sono soddisfatto per il risultato e per la prestazione. Tra quindici giorni, a San Siro a porte chiuse, viene azzerato il vantaggio di giocare il ritorno in casa, vedremo come sarà . Noi dovremo giocare una grande gara". Questo il commento a caldo di Massimo Moratti al termine della gara contro lo Shakhtar, valida per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. Un commento sulla prestazione di Adriano e Obafemi Martins: "Sono una coppia di attaccanti bellissima, anche i compagni erano soddisfatti. La loro velocità e le loro caratteristiche offrono soluzioni diverse". Soddisfazione anche per la prova della difesa ("Ha fatto molto bene, non ha concesso nemmeno un'occasione"), ma soprattutto per la prestazione del gruppo: "Aprezzo molto che la squadra giri, i giocatori di talento sono inseriti in una squadra che funziona. E poi speriamo che la prossima volta troviamo qualcuno che, quando c'è un rigore per noi, ce lo conceda...".